Nessuna intesa per Musacchio. Il Milan ora pensa a Rugani.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
30 mln sono eccessivi per Musacchio e Rugani.

Rugani Romagnoli sarebbe una coppia centrale discreta e con 0 in esperienza.

Clamoroso come Galliani (e Gancikoff, anche lui si fa le gita a Ibiza) abbia fallito tutte le trattative ad oggi.
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
pedullà sul milan non ne sta prendendo una.figurati se offriamo 30 mln per rugani e ancor di più che la juventus lo dia a noi.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Ad oggi è un giocatore normalissimo, tant'è che la Juve non si fida nemmeno ad averlo come prima riserva. Cosa ha fatto ad oggi? Una sola buona stagione a Empoli e un anno di panchina. E se fosse così speciale non credo che la Juve lo lascerebbe andare così facilmente

Non è assolutamente vero che non ha giocato niente la scorsa stagione, ha giocato anche abbastanza per l'età che ha e chi si trovava davanti.

Anche Musacchio sarebbe stato riserva dietro il magico trio juventino.

A proposito di Musacchio, anche lui non ha mai giocato in una big, perché allora Musacchio si e Rugani no? Io non faccio differenze, mi vanno bene entrambi.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Con Romagnoli e Rugani ne prendiamo 2-3 a partita. La "promessa" l'abbiamo già presa, per cortesia virassero altrove.

pedullà sul milan non ne sta prendendo una.figurati se offriamo 30 mln per rugani e ancor di più che la juventus lo dia a noi.

Musacchio l'ha detto lui prima di tutti quanti
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Io voglio capire una cosa. Se davvero per noi costi 30 milioni, allora la Roma non può essere interessata. Perché un giocatore a 30 milioni non lo prenderanno mai, ne l'hanno mai preso. Oppure è tutta una montatura?
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
L ascesa del gastronauta: benatia.....musacchio....mustafi....rugani..... Ops...ARBELOA!!!! :crazy:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Con Romagnoli e Rugani ne prendiamo 2-3 a partita. La "promessa" l'abbiamo già presa, per cortesia virassero altrove.

Con la mentalita che Montella vuole dare alla squadra e questo centrocampo ne prendiamo 2-3 a partita anche con Thiago :facepalm:

O prendiamo gente con i piedi buoni in mezzo al campo oppure dobbiamo giocare in contropiede.

Ma una difesa alta con questi ed e la fine... Musaccio, Rugani o chiunque altro.

Comunque pure io prenderei Rugani.
Ci perdi un po a livello qualitativo per 1 o 2 anni... ma questo molto presto sara al livello dei migliori del mondo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
L ascesa del gastronauta: benatia.....musacchio....mustafi....rugani..... Ops...ARBELOA!!!! :crazy:

Magari....prenderemo Arbeloa e Ranocchia....

Musacchio preso
Pjaca preso
cit. di un forumista

Il bello è che ora potremmo andare dalla Juve per prenderci Rugani e fargli pagare Pjaca
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Io voglio capire una cosa. Se davvero per noi costi 30 milioni, allora la Roma non può essere interessata. Perché un giocatore a 30 milioni non lo prenderanno mai, ne l'hanno mai preso. Oppure è tutta una montatura?

Ma guarda, c'è Galliani di mezzo, quindi è possibile che stia cercando di illudere gli illusi tifosi rossoneri che sta seguendo gente di un certo livello e a certe cifre, non riuscendo a chiudere per colpa del preliminare e quindi è costretto, a malincuore, a virare sull'usato utile quindi Arbeloa.
Comunque la si metta fa sempre ciò che vuole.
 
Alto
head>