Nessuna intesa per Musacchio. Il Milan ora pensa a Rugani.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Roig per Musacchio vuole 30 mln o niente.

Attenzione che il Condor ora potrebbe completare l'ora.

Riempirli di soldi per la riserva delle riserve e finanziarli per Higuain.

Io non la vedo cosi, per me Rugani è il futuro del ruolo non solo in italia anche in europa, io se devo proprio fare una pazzia con 30 mln non la farei per Musacchio si per Rugani.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
30 milioni sono troppi per uno che non gioca da due anni, e che non è neanche mai stato Nesta, nè Baresi.
Certo è anche che, se facciamo questo discorso per tutti gli obiettivi di mercato, anche quest anno facciamo la squadra con i parametro 0. Ormai i prezzi sono questi.
O sei particolarmente bravo, e ti fai dare Benatia gratis, oppure sotto i 30 milioni prendi solo gli scarti...
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Dare 30 milioni all Juve per la riserva della riserva? (perchè con l' arrivo di Benatia sarebber il 5 centrale in gerarchia) Ma stiamo scherzando? Poi se lo fanno partire così a cuor leggero un motivo ci sarà pure.
Questa sarebbe davvero il capolavoro del geometra che si rivela sempre di più tifoso bianconero
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
State sottovalutando Rugani facendolo passare per giocatore normale.
Ad oggi è un giocatore normalissimo, tant'è che la Juve non si fida nemmeno ad averlo come prima riserva. Cosa ha fatto ad oggi? Una sola buona stagione a Empoli e un anno di panchina. E se fosse così speciale non credo che la Juve lo lascerebbe andare così facilmente
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Ma questo fino a 2 settimana fa non sapevano nemmeno di averlo in rosa, e adesso vale 30 milioni?
Lasciamo stare, andiamo su altri profili. Rugani se per 20 ok, altrimenti niente.. non possiamo regalare milioni, e questa storia dei prezzi che ogni anno lievitano deve finire, perchè il calcio sta morendo a causa di pazzi schizzati disposti a pagare i giocatori 3-4 volte il loro valore.
Bisogna trovare profili diversi, io penso che a 30 milioni si possa trovare un centrale top, non Musacchio...
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Boh Hummels è stato pagato 38M, piuttosto con 35 milioni ti porti a casa Tah o Mustafi o ancora meglio con 40 Marquinhos del Psg.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,092
Reaction score
93
Con la Juve stava crescendo nel finale di stagione e sicuramente completera il percorso di crescita anche al Milan.

Poi ha gia giocato con Romagnoli.
 
Alto
head>