Nessun "mani" di Zapata prima del gol di Boateng

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Ho avuto il dubbio, mi ha dato fastidio, poi ho ripensato al rigore dello scorso anno e al gol di Sheva del 2006 che grida ancora vendetta: passata la paura, me ne sbatto altamente.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Prima di esultare al gol ho aspettato 6-7 secondi perchè ero certo che avrebbe fischiato.
Secondo me la prende prima con la testa e poi col braccio.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
gol assolutamente regolare, certo a velocità normale se l arbritro non avesse convalidato il gol non c'erano gli estremi per urlare allo scandalo, poi ovviamente con tutti i rallenty e i replay dettagliati si vede che la prende in faccia. Arbitro coraggioso e fortunato a valutare una situazione molto delicata che spero incida positivamente per noi nella gara di ritorno.
 

korma

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
1
l'ha presa in faccia,e sceondo me il guardalinee l'ha visto bene..dopo il gol l'arbitro è andato a consultarsi con lui..
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
a me pare sollevi le mani per tenerle lontane dal viso con cui colpisce la palla e prender la palla di faccia non è fallo.
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
E' sicuramente involontario ma per me andava comunque bloccata l'azione perchè il milan ne ha tratto un vantaggio enorme
 
Alto
head>