Nereo Rocco

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Burbero quanto basta e padre dei suoi ragazzi: Cudicini, Anquilletti, Schnellinger, Rosato, Malatrasi, Trapattoni, Hamrin, Lodetti, Sormani, Rivera, Prati. (Coppa dei Campioni 1969. Indimenticabile Milan- Ajax 4-1)... Ha la statua che si merita

Io l'ho visto, da lontano ma ero in tribuna, due volte. Una nel 1964, Bari-Milan (0-2, doppietta di Sani), e l'altra in coppa Italia nel 1967 (Bari-Milan 1-1). Quell'anno si vinse lo scudetto ma Rocco mi fece lo sgarbo di non schierare la stella nascente Prati, e Rivera sbaglio' un rigore all'ultimo minuto. Nel 1962 l'anno del suo primo scudetto, alla scuola media, gli dedicai un tema (non mi ricordo il soggetto, qualcosa del tipo "Il personaggio che ammirate di più") e il professore, che era intenditore di calcio, ma non certo milanista, me lo stronco' con un miserabile 5.

Bene, siamo congenerazionali a quanto pare....teniamoci strette le nostre "old memories": c'è da andarne fieri, per 1 milione di motivi...:)

Vi abbraccio Fratelli Rossoneri!!!! :)
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Ecco un milione di motivi per esserne fieri : https://www.youtube.com/watch?v=AqqvwOEvsA4

Abbiamo avuto periodi bui e grigi, anche recentemente... Ma chi ha visto questo non può che non portare onore a tutti quelli che hanno contribuito a regalarci queste...old memories.
 
Alto
head>