Neon Genesis Evangelion

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Vorrei conoscere un pò il parere di qualcuno sul forum che ha visto questo anime. Classificato come il miglior anime della storia, a voi è piaciuto?

Superiore come psicologia a Death Note?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Completamente diverso, se ti è piaciuto DN non è detto che ti piacerà (anzi, secondo me no.). E' particolare, lento nella narrazione, e molto autoriale nello sviluppo.

Code geass invece è uguale a death note.
 
E

Efferosso

Guest
E' complesso ma non penso sia il più bell'anime della storia.

Trigun dal mio punto di vista è anni luce avanti.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Evangelion ai più può risultare noioso data la trama confusionaria, una narrazione abbastanza lenta e un finale direi molto molto particolare (gli ultimi due episodi :asd:).
Per me è bellissimo ma, al contrario di Death Note, non può essere apprezzato da chiunque.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Non il più bell'anime della storia ma sicuramente un cult e un punto di riferimento per gli amanti del genere. Uno dei primi manga che collezionai durante il mio periodo otaku
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Svacca di brutto nel finale... Chi è poi che l'ha classificato come il miglior anime della storia? Qualche demente. Preciso che a me è piaciuto anche (finale a parte). E' pieno di serie animate migliori.
 

cremone

New member
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
680
Reaction score
1
Odio il finale della serie , End of Evangelion è molto meglio come finale ma anche molto pessimista
 
Alto
head>