Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Nenč: “Il mio futuro? Molti club mi hanno richiesto, anche il Milan”

Nenč: “Il mio futuro? Non lo so, ma molti club mi hanno richiesto, anche il Milan”

Dalle colonne dell’Equipč, la punta del PSG Nenč tuona contro la squadra di Leonardo e Ancelotti. Dopo l’arrivo di Ibrahimovic la punta verdeoro č stato relagato ai margini della squadra e si sta guardando attorno in cerca di una futura sistemazione: “Avevamo un accordo con Leonardo: se ci fossero proposte sportive e proposte finanziarie interessanti per me e il club, potevo andare“.

Le offerte sul piatto non mancano, e il capocannonienre della Ligue 1 della scorsa stagione vuole pił visibilitą: “Il mio futuro, non lo so. Vorrei rimanere qui ancora a lungo, ma diversi fattori possono fare la differenza. La proposta del Corinthians era buona e mi poteva dare pił visibilitą per la Seleēao. Ho anche provato per i miei figli. Ma anche altri club mi hanno richiesto, come il Milan.”

Ora cercherą di farsi notare anche nel nuovo corso della squadra parigina, cercando di dare sempre il meglio, in attesa di trovare una soluzione: “La concorrenza č agguerrita, so che in questa stagione sarą cosģ di volta in volta. Farņ del mio meglio per la squadra. L’allenatore ha elogiato il mio lavoro dopo il Lorient. Mi ha fatto felice. E poi posso imparare qualcosa di nuovo ogni giorno.”

Fonte: L’Equipe

Giornata di rivelazioni in chiave mercato Milan quelle che arrivano oggi dalla Francia: si parla tuttavia di operazioni sfumate per i rossoneri.

La 'bombetta' inedita arriva dal quotidiano 'L'Equipe', che riporta un'intervista a Anderson Luiz de Carvalho, meglio conosciuto come Nenč, 31enne attaccante in esubero al Paris Saint-Germain.

Il brasiliano svela che il Milan era in pole per acquistarlo, "ma Leonardo mi ha spiegato che non č stato possibile a causa della cifra che il Psg chiedeva per me". Il quotidiano francese parla al riguardo di 7 milioni di euro.

Nenč parla poi del suo futuro, non necessariamente rossonero ma comunque lontano da Parigi: "A gennaio il divorzio dal Psg č una possibilitą. Penso di poter giocare ancora in Europa per altri tre anni ad alto livello".

goal.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Che peccato

Bannato
    Abbiamo preferito spendere 7 mln per Pazzini...

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    ma meglio preferisco 100 volte averli spesi per pazzini che per nenč che e piu vecchio e fa il fenomeno in francia ma poi in italia sarebbe tutto da vedere

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Localitą
    Molfetta
    non mi dispiacerebbe per una manciata di milioni o a costo zero

meno male che non sia arrivato,molto meglio pazzini e bojan

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    E' un attaccante molto atipico, non gioca da punta eppure segna tanto. Certo in Italia sarebbe tutto da vedere, l'asticella si alzerebbe non poco.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Localitą
    prov. di bs
    preferisco averli spesi per pazzini.

non dico che č un fred qualsiasi, ma la gente che gioca in ligue 1 č tutta da verificare fuori da quel contesto.

Junior Member
    Localitą
    Miląn l'č un gran Miląn
    Nenč?! Ma piuttosto una talefonata a Tomasson per sentire se ha ancora voglia

2515
    Ospite
    meglio che sia rimasto lģ, volete mettere la soddisfazione di vedere ibra senza il 10 per l'ennesima volta?XD

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.