Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Senior Member L'avatar di 666psycho

Nell'italia di Conte, ci sarà ancora spazio per Balo?

Oggi é arrivata l'ufficialità del nuovo ct, Antonio Conte, uomo di carattere, che fa rigare diritto. Secondo voi con lui in panchina, Balotelli avrà ancora spazio ? pensate che possa cambiarlo?

Io sono proprio curioso di vedere cosa succederà. Secondo me, se Balo sforna prestazioni indecenti, Conte lo lascerà probabilmente a casa o non sarà più un titolare indiscusso. Voi cosa ne pensate?
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ale
    Ospite
    di tutti i problemi che ha evidenziato la nazionale prima, durante e dopo il mondiale, penso sia uno dei problemi minori il destino di balotelli in nazionale. non dimentico certe dichiarazioni a fine partita, del " capitano " della nazionale...

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    Oggi é arrivata l'ufficialità del nuovo ct, Antonio Conte, uomo di carattere, che fa rigare diritto. Secondo voi con lui in panchina, Balotelli avrà ancora spazio ? pensate che possa cambiarlo?

Io sono proprio curioso di vedere cosa succederà. Secondo me, se Balo sforna prestazioni indecenti, Conte lo lascerà probabilmente a casa o non sarà più un titolare indiscusso. Voi cosa ne pensate?
    Chi è che paga l'ingaggio di Conte ? Non ricordo

Comunque come ha già detto qualcuno è l'ultimo dei problemi, quando la squadra è stata anche solo decente ci ha portati in finale degli europei.

Senior Member L'avatar di Jino
    Eh beh, con le ricche alternative di qualità credo proprio Balo verrà lasciato a casa

Se Immobile farà bene col Borussia diventerà lui il titolare in attacco secondo me. Dopo di lui sinceramente non vedo nessun altro. Mi piace molto Destro ma non viene molto considerato. Quindi Balotelli avrà ancora spazio.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Se Immobile farà bene col Borussia diventerà lui il titolare in attacco secondo me. Dopo di lui sinceramente non vedo nessun altro. Mi piace molto Destro ma non viene molto considerato. Quindi Balotelli avrà ancora spazio.
    S'è visto mesi fa quanto ci ha creduto Conte in Immobile...

Dai se non fa il pirla Mario è il giocatore più forte e dubito fortemente Conte sia cosi pazzo da non crederci!

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    S'è visto mesi fa quanto ci ha creduto Conte in Immobile...

Dai se non fa il pirla Mario è il giocatore più forte e dubito fortemente Conte sia cosi pazzo da non crederci!
    Proverà a recuperarlo, ma non starà dietro per 2 anni come ha fatto Prandelli (4 anni).
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Member
    Balotelli non può essere sfruttato, quindi se giocherà con Conte lo farà da posizione arretrata.

Bannato
    Non può certo partire in questa avventura partendo già prevenuto e non credo lo farà; probabilmente vorrà aver ben chiara la situazione prima di "creare" una nuova base su cui ripartire.
    Con Rossi a posto e Immobile in rampa di lancio Balotelli deve giocare sempre al 100%.
    Poi con i soldi che gli dà la Puma lascia a casa proprio l'uomo simbolo??!

Senior Member L'avatar di Hammer
    Se non darà il massimo, sarà giustamente accantonato. Non credo che Conte sia disposto ad aspettare ancora un 24enne in cerca della maturità mentale
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.