Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    Perfetto
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ma chi gestisce la comunicazione all'interno di questa società? Usare la parola "Dolore" (che ha una connotazione assolutamente negativa) per una campagna promozionale (abbonamenti) è un autogol clamoroso.

Qui non siamo in Chiesa davanti al prete. Questa è, dovrebbe essere, la campagna promozionale di una società calcistica. Il tifoso vuole concetti positivi. E certezze.

Dolore? Ma stiamo scherzando?

poi uno non deve deprimersi...
    sta società proprio te lo ammazza sul nascere l'ottimismo.

inoltre è un modo di mettere le mani avanti, come a dire "ve l'avevamo detto".

Senior Member L'avatar di Black
    io la trovo azzeccata come campagna abbonamenti. Rappresente al meglio la situazione delle ultime 2 stagioni e soprattutto della prossima purtroppo!

Bannato
    Io ho ancora i postumi della sbronzona che mi son preso ieri sera....Mi viene voglia di vomitargli il faccia a quei deficienti che lavorano in società.

Ma chi gestisce la comunicazione all'interno di questa società? Usare la parola "Dolore" (che ha una connotazione assolutamente negativa) per una campagna promozionale (abbonamenti) è un autogol clamoroso.

Qui non siamo in Chiesa davanti al prete. Questa è, dovrebbe essere, la campagna promozionale di una società calcistica. Il tifoso vuole concetti positivi. E certezze.

dovrebbe gestirla barbara in prima persona a quanto ne so io.
    e io che ho lavorato per un po' in pubblicità non mi sarei mai nemmeno sognato di partorire questa headline.
    soprattutto per il momento che stiamo attraversando, con questo titolo ti esponi a delle battute troppo facili.

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    tra l'altro si è espressa anche Barbara Berlusconi su Milan Channel, durante il Workshop 2015 del Milan, riguardo la campagna abbonamenti:

"E' appena partita, spero che possa presentare un forte richiamo per i nostri tifosi ad esserci perchè puoi cambiare tutto ma non la squadra del cuore"

Senior Member L'avatar di Milanforever26

Il messaggio doveva avere connotazioni ben diverse e sarebbe stato accolto con ben altro spirito dopo due colpi di mercato importanti (del serie, il dolore è passato, ora viene la gioia) invece per come si sono messe le cose sembra un'epigrafe..ù

Ad ogni modo non condivido sti toni n una campagna promozionale..tipo lo spot terribile di pippo l'anno scorso..se il Milan vuole tornare grande deve farlo con toni plateali, della serie: "We're back!..Be with us!"

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Davidinho22 Visualizza Messaggio
    tra l'altro si è espressa anche Barbara Berlusconi su Milan Channel, durante il Workshop 2015 del Milan, riguardo la campagna abbonamenti:

"E' appena partita, spero che possa presentare un forte richiamo per i nostri tifosi ad esserci perchè puoi cambiare tutto ma non la squadra del cuore"
    sembra il discorso di una ragazzina di 15 anni...ma chi vuole cambiare?? ma ti pare che i tifosi cambino squadra? quando hai 6-7 anni forse...di calcio questa non ne capisce una mazza aimè.

Junior Member
    Slogan demenziale dal punto di vista pubblicitario.

Pensare che per partorire una roba del genere Barbarella ha licenziato Laura Masi (ex direttore marketing e che si occupava anche delle campagne abbonamenti) che era così scarsa che ora si è accasata al Bayern Monaco, proprio gli ultimi scemi no?

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.