"Nella gioia e nel dolore" Campagna abbonamenti Milan

R

Renegade

Guest
E ci fregano pure,perché la passione non ti fa chiedere a cuor leggero il divorzio. Anzi,credo che un distacco al 100% personalmente non mi riuscirebbe mai.

All'inizio può sembrar difficile, ma quand'è successo a me, credimi, mi sono rifatto una vita...

Arsenal_FC.gif


:fuma:
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
2,996
siamo la nuova Inter. Negli anni 90, primi anni 2000 erano loro in queste condizioni. Ricordo i cori a San Siro "Non vincete mai" .. "Interista chiacchierone solo sogni sotto l'ombrellone". A noi oggi non ci sono rimasti neanche i sogni sotto l'ombrellone, siamo al 21 Giugno e io al mare, ci devo ancora andare.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
2,996
All'inizio può sembrar difficile, ma quand'è successo a me, credimi, mi sono rifatto una vita...

Arsenal_FC.gif


:fuma:

impossibile cambiare fede calcistica. E' come se, essendo eterosessuale (o gay), non trovo nessuna ragazza/ragazzo e decido di diventare gay/etero. Proprio impossibile, la fede calcistica, cosi come l'orientamento sessuale, non si cambia.
 
R

Renegade

Guest
impossibile cambiare fede calcistica. E' come se, essendo eterosessuale (o gay), non trovo nessuna ragazza/ragazzo e decido di diventare gay/etero. Proprio impossibile, la fede calcistica, cosi come l'orientamento sessuale, non si cambia.

E chi ha detto che devi cambiare fede calcistica? L'Arsenal è solo il veicolo verso ciò a cui mi sono più avvicinato io; il calcio e lo sport in generale. Mi sono allontanato da una certa frangia di percezione del Milan per il calcio. E ne sto giovando. Sia perché ormai prendo tutto con distacco, sia perché vivo il calcio in maniera migliore e me lo godo di più. Quando vedo l'Arsenal non mi importa di vincere o perdere, a meno che non siano match importantissimi, perché l'Arsenal non fa teatrini, la società è sempre stata chiara ma soprattutto in campo, sia con i fenomeni che non, c'è spettacolo. E le partite mi fanno DIVERTIRE. Sai da quanto non accade col Milan? Non sto dicendo di rinnegare la fede, non so se hai capito il mio discorso...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Ma chi gestisce la comunicazione all'interno di questa società? Usare la parola "Dolore" (che ha una connotazione assolutamente negativa) per una campagna promozionale (abbonamenti) è un autogol clamoroso.

Qui non siamo in Chiesa davanti al prete. Questa è, dovrebbe essere, la campagna promozionale di una società calcistica. Il tifoso vuole concetti positivi. E certezze.

Dolore? Ma stiamo scherzando?



GIDOL1.jpg
Ed il seguito quale sarà?
Cornuti e Mazziati?! :facepalm:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Credo sia assolutamente un autogol, ma mi pare che qui la componente dolore sia l'unica presente. Schiaffi e pugni sul campo, persino dal Sassuolo. Nessun pensiero positivo neanche sul calciomercato. Cosa si aspettano? Che uno si abboni per soffrire? Ma andassero a quel paese. Io risparmio i soldi e vado a farmi i weekend con la fidanzata. Altro che dolore, stessero loro a farsi prendere per i fondelli da quel venditore di fumo di Galliani. Ne ho abbastanza.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Ma chi gestisce la comunicazione all'interno di questa società? Usare la parola "Dolore" (che ha una connotazione assolutamente negativa) per una campagna promozionale (abbonamenti) è un autogol clamoroso.

Qui non siamo in Chiesa davanti al prete. Questa è, dovrebbe essere, la campagna promozionale di una società calcistica. Il tifoso vuole concetti positivi. E certezze.

Dolore? Ma stiamo scherzando?



GIDOL1.jpg

Perchè la pubblicità dello scorso anno???? Già mi faceva sorridere, vedendo come è andata a finire con Inzaghi sarebbe da sbellicarsi.

Mi state facendo morire.
Comunque non è Barbara Berlusconi che si occupa di marketing?

Barbara come ogni figlia del capo, o di chi comunque eredita la propria posizione in una grande societa, deve essere più controllata perchè non faccia danni a mio avviso :)

Sarà tutta farina del sacco di Jaap Kalma, si cercano queste frasi ad effetto psicologico credendo che siamo tutti pecore facilmente manipolabili, ma in realtà non credo funzionino.

Tranne con me ed un mio amico che domenica andremo ad abbonarci comunque :muhahah:, ma questa è un altra storia!

Sembra un messaggio di condoglianze. Incredibile.

Si questo è vero ahaha, lo sfondo nero mette tristezza!
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Ne avevamo una brava nel marketing, la Masi.
Silurata da Barbara e andata al Bayern Monaco. :lol:
 
R

Renegade

Guest
Perchè la pubblicità dello scorso anno???? Già mi faceva sorridere, vedendo come è andata a finire con Inzaghi sarebbe da sbellicarsi.



Barbara come ogni figlia del capo, o di chi comunque eredita la propria posizione in una grande societa, deve essere più controllata perchè non faccia danni a mio avviso :)

Sarà tutta farina del sacco di Jaap Kalma, si cercano queste frasi ad effetto psicologico credendo che siamo tutti pecore facilmente manipolabili, ma in realtà non credo funzionino.

Tranne con me ed un mio amico che domenica andremo ad abbonarci comunque :muhahah:, ma questa è un altra storia!



Si questo è vero ahaha, lo sfondo nero mette tristezza!

E' stata proprio Barbara Berlusconi a licenziare la responsabile marketing di prima - ora al Bayern Monaco -, in favore di Jeep Kalma. E non mi pare un upgrade, vedo...
 
Alto
head>