Nel momento più buio, una flebile speranza

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Non giriamoci intorno, le cose si stanno mettendo male per la cessione del Milan. Le follie di Berlusconi rischiano di far saltare l'intera trattativa costringendoci ad anni ed anni di oblio.

MA, perché c'è un ma grosso come una casa, nessuno ha buttato un occhio al mercato. Analizziamo le voci, quali sono i nomi accostati al Milan?

Vilhena
Lemar
Kovacic
Felipe Anderson

La domanda sorge spontanea: ma l'Ital-Milan dove andrebbe a finire? qui tutti parlano di un Berlusconi che vorrebbe tenere Brocchi in panchina e puntare sui giovani italiani, ma DOVE SAREBBERO questi giovani italiani? tempo fa si parlava addirittura di cedere Poli e Calabria al Torino per Bruno Peres!!!

Occhio ragazzi, come diceva il buon vecchio Sherlock Holmes: "La partita è aperta!"
 
C

Crox93

Guest
Gli accostamenti di mercato dei giornali sono,nella maggior parte dei casi, tirati completamente a caso.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,743
Non credo ci sia alcunchè di veritiero. Al milan è tutto fermo. Non dimentichiamo che sono bloccati i rinnovi che dovrebbero essere il primo passo nella preparazione alla nuova stagione.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non credo ci sia alcunchè di veritiero. Al milan è tutto fermo. Non dimentichiamo che sono bloccati i rinnovi che dovrebbero essere il primo passo nella preparazione alla nuova stagione.

Tutti tranne uno, quello del grande capitano....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,743
Tutti tranne uno, quello del grande capitano....

Questo zombie deve avere un paio di santi in paradiso. O un paio di diavoli in terra. Mi fa rabbrividire a vederlo giocare. Giocare, si fa per dire. Solitamente un calciatore deve eccellere in una caratteristica( tecnica, velocità , tiro, ecc ecc) , mi dite questo personaggio in cose eccelle? A due giornate dalla fine siamo a zero gol realizzati, 1 assist e infinite prestazioni ignobili. La serie b è piena zeppa di ragazzi più forti di lui.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Questo zombie deve avere un paio di santi in paradiso. O un paio di diavoli in terra. Mi fa rabbrividire a vederlo giocare. Giocare, si fa per dire. Solitamente un calciatore deve eccellere in una caratteristica( tecnica, velocità , tiro, ecc ecc) , mi dite questo personaggio in cose eccelle? A due giornate dalla fine siamo a zero gol realizzati, 1 assist e infinite prestazioni ignobili. La serie b è piena zeppa di ragazzi più forti di lui.

Ecco appunto ma misteriosamente gli viene rinnovato il contratto per 3 anni. E non è neanche di Raiola pazzesco.....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,436
Reaction score
4,230
Questi nomi sono semplicemente i primi di una lunga serie, ma poi di concreti, quanti ce ne saranno?! Lo sapete che in'estate la fantastia dei giornalai si sbizzarrisce.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Vilhena è parametro 0, gli altri 3 sono appunto voci. Le cose più sicure in questo momento sono il rinnovo di Montolivo e la conferma di Balotelli. Altro che flebile speranza, questa è eutanasia
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Non giriamoci intorno, le cose si stanno mettendo male per la cessione del Milan. Le follie di Berlusconi rischiano di far saltare l'intera trattativa costringendoci ad anni ed anni di oblio.

MA, perché c'è un ma grosso come una casa, nessuno ha buttato un occhio al mercato. Analizziamo le voci, quali sono i nomi accostati al Milan?

Vilhena
Lemar
Kovacic
Felipe Anderson

La domanda sorge spontanea: ma l'Ital-Milan dove andrebbe a finire? qui tutti parlano di un Berlusconi che vorrebbe tenere Brocchi in panchina e puntare sui giovani italiani, ma DOVE SAREBBERO questi giovani italiani? tempo fa si parlava addirittura di cedere Poli e Calabria al Torino per Bruno Peres!!!

Occhio ragazzi, come diceva il buon vecchio Sherlock Holmes: "La partita è aperta!"

Ti sei dimenticato l'apertura al ritorno di Ibra... LOL!!!!!!!!
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Non giriamoci intorno, le cose si stanno mettendo male per la cessione del Milan. Le follie di Berlusconi rischiano di far saltare l'intera trattativa costringendoci ad anni ed anni di oblio.

MA, perché c'è un ma grosso come una casa, nessuno ha buttato un occhio al mercato. Analizziamo le voci, quali sono i nomi accostati al Milan?

Vilhena
Lemar
Kovacic
Felipe Anderson

La domanda sorge spontanea: ma l'Ital-Milan dove andrebbe a finire? qui tutti parlano di un Berlusconi che vorrebbe tenere Brocchi in panchina e puntare sui giovani italiani, ma DOVE SAREBBERO questi giovani italiani? tempo fa si parlava addirittura di cedere Poli e Calabria al Torino per Bruno Peres!!!


Occhio ragazzi, come diceva il buon vecchio Sherlock Holmes: "La partita è aperta!"


Vorrei ricordare che il Milan ha sempre fatto un grande mercato...tra settembre e dicembre e tra febbraio e maggio.....quindi a chiacchiere...poi a mercato aperto sono arrivati Boateng,Bertolacci,Kucka (il migliore fino ad ora)...quindi...mettetevi l'anima in pace perchè se non vende ci aspettano anni bui
 
Alto
head>