Negli USA uomo aggredisce in aula l'assassino di sua figlia

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Questo è il mondo in cui viviamo: un padre distrutto che deve sorbirsi le prese per i fondelli di chi gli ha portato via una figlia.
Continuiamo a garantire diritti a tutto ciò che si muove...
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Per una volta non sono d'accordo.
Il serial killer era stato condannato a morte, ergo del perdono del padre poteva fregarsene. E così ha fatto.
Cioè, il padre voleva SIA la morte del killer, SIA le scuse?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
non ho mai mai mai capito xkè questi aborti debbano cavarsela con una morta veloce e tranquilla....questi devono essere messi in una cella senza nulla...legati in modo che non possano muoversi e suicidarsi...buttare la chiave e a pane ed acqua per i successivi 45/50 anni fino a che non crepano...questo significa scontare una pena...troppo comodo se no...

Esatto, con visite periodiche. Questa si che sarebbe giustizia.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Magari e stato tutto solo solo un gran malinteso,
avrei lasciato padre e presunto Killer
soli dentro a una stanza,
e tutto il mondo fuori...


PS chi coglie la citazione vince una cena con Galliani da Giannino. :sisi:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Credo che sia impossibile capire cosa possa provare quel padre, possiamo solo ipotizzare, ma nel suo sguardo vedo una sofferenza atroce, non sono padre, e credo di non poter lontanamente immaginare il.dolore che si porta dentro... avrei voluto che lo prendesse...
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Per una volta non sono d'accordo.
Il serial killer era stato condannato a morte, ergo del perdono del padre poteva fregarsene. E così ha fatto.
Cioè, il padre voleva SIA la morte del killer, SIA le scuse?

Guarda che quello se ne fregava comunque del perdono del padre...
E tu cosa avresti voluto? Che il padre gli avesse dato il perdono PERCHE' lo avevano condannato a morte?
Mah...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Se tutto va bene il maiale che difende sto escremento avrà presentato denuncia per aggressione..

Per me a sta gente servirebbe solo tanto e tanto legno sulla schiena e sui denti..e vedi che poi non ride più
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Se non sbaglio il tizio sarà in prima fila quando lo legheranno al lettino e gli bucheranno il braccino, penso avrà una grandissima soddisfazione.
In fin dei conti bisogna pensare che questi che vengono condannati a morte potrebbero fregarsene altamente di tutto ciò che gli succede attorno (per ovvi motivi), di carinerie varie e quant'altro, c'è chi chiede il perdono (e si converte in prigione) e si scusa e chi se ne sbatte altamente come in questo caso.
 
Alto
head>