Nedved contro Totti:"Non sa cosa sia una grande squadra"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Marotta accusa un arbitro di aver sbagliato apposta per favorire il Napoli e sfavorire la Juve.
Conte è furbastro mentre Totti è piagnone, ok. Solito metro di giudizio degli juventini insomma.

In quanto a lamentele e pianti siete uguali a tutti gli altri, solo che quando siete voi a ricevere favori i pianti e le lamentele altrui si trasformano in "rosicate".
L'unica differenza tra voi e gli altri è che DOPO I MATCH DECISIVI non avete mai avuto nulla su cui piangere o lamentarvi.

No, un attimo. Di Conte ho detto che ha fatto il furbastro e il piagnone. A me i piagnoni non piacciono, qualunque colore abbiano. Marotta non ha pianto: ha solo detto che era meglio non mandare un arbitro della sezione di Napoli ad arbitrare la Juve. Nella cifra del calcio e postcalcio italiano ci sta.
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
No, un attimo. Di Conte ho detto che ha fatto il furbastro e il piagnone. A me i piagnoni non piacciono, qualunque colore abbiano. Marotta non ha pianto: ha solo detto che era meglio non mandare un arbitro della sezione di Napoli ad arbitrare la Juve. Nella cifra del calcio e postcalcio italiano ci sta.

Marotta può.
Totti no eh, nemmeno De Sanctis per carità.
Marotta però può. Ok.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Ecco, speriamoci anche per gli altri e per tutti però.

così dovrebbe essere..certo ci sono certi episodi che possono essere giustificati solo da palese sudditanza o incompetenza, in primis il famoso gol di Muntari.

ma non è per quello che me la prendo, servirebbe solo che le cose cambiassero, mettano la moviola mettano 100 arbitri ma certe cose non si devono più vedere in campo..invece non cambia niente, tutte parole e niente fatti, e a quel punto penso che sia giusto prendersela, al di là dell'episodio in sè
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>