Necessità di altri centrali difensivi

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Non pensate che oltre al buon Musacchio non vi sia bisogno di un ulteriore difensore centrale per rinforzare il reparto arretrato?
Ad oggi abbiamo: Romagnoli, Paletta, Zapata, Gomez. Eccetto Romagnoli gli altri sono tutti di basso livello, il solo Musacchio non basta. Nel caso comunque, chi prendereste?
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Paletta come riserve va bene. Se vanno via sia gomez che zapata, bisognerà per forza prenderne un altro.. non so se andranno via tutti e due... abbiamo anche ely e vergana se non sbalgio.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Non pensate che oltre al buon Musacchio non vi sia bisogno di un ulteriore difensore centrale per rinforzare il reparto arretrato?
Ad oggi abbiamo: Romagnoli, Paletta, Zapata, Gomez. Eccetto Romagnoli gli altri sono tutti di basso livello, il solo Musacchio non basta. Nel caso comunque, chi prendereste?

gonzalone rodriguez arriverà
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Non pensate che oltre al buon Musacchio non vi sia bisogno di un ulteriore difensore centrale per rinforzare il reparto arretrato?
Ad oggi abbiamo: Romagnoli, Paletta, Zapata, Gomez. Eccetto Romagnoli gli altri sono tutti di basso livello, il solo Musacchio non basta. Nel caso comunque, chi prendereste?

A me preoccupa molto il fatto che Romagnoli e Musacchio siano soggetti a tantissimi piccoli infortuni, servirebbe un 4° di esperienza.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,083
A zero G. Rodriguez, in fase nettamente calante, e mille volte meglio di Zapata, Ely e Gomez. E se come pare ci sara il 3-5-2 ogni tanto c'e la necessita di prendere altri centrali presentabili...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,179
Reaction score
25,924
Un altro forte lo prenderei al posto di zapata(da cedere): tre forti per due ruoli e paletta non lo metto tra i forti.
Su gomez ci lavorerei perchè in marcatura è una forza della natura.
5 comunque sono un numero idoneo per affrontare una stagione se si dovesse giocare a 4 dietro come credo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il mio pacchetto difensivo ideale è composto così: tre centrali forti a ruotare + uno di scorta, ma affidabile.
Romagnoli e Musacchio sono i due nuovi titolari e Paletta, per me, può essere il quarto centrale di scorta affidabile; pertanto sì, penso che avremmo bisogno di un altro centrale forte da far ruotare con Musacchio e Romagnoli.
Pensare di fare un altro colpo alla Musacchio, tuttavia, è abbastanza irreale, vista la necessità di intervenire in altri ruoli; quindi, mi andrebbe bene anche soltanto un altro difensore affidabile (tipo Gonzalo Rodriguez) da accoppiare con Paletta, dato che, secondo me, Zapata e Gomez sono del tutto inadeguati per una batteria di centrali da podio della serie A.
Io credo e spero che Fassone e Mirabelli la pensino come me, perché se l'idea è di mandare via almeno 2 tra Zapata, Gomez e Paletta, significa intervenire almeno con un altro innesto, visto che, viceversa, resteremmo con soli tre centrali, cioè Romagnoli, Musacchio e chi resterebbe tra i suddetti tre.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Concordo anche io. Almeno un centrale buono ci vorrebbe. Io credo che Zapata possa giovarsi della conoscenza con Musacchio e che su Gomez ci si potrebbe scommettere un'altra mezza stagione almeno (mal che vada a gennaio potrebbe uscire in prestito).
Il tutto dipenderà dalle occasioni di mercato ma soprattutto dalle valutazioni sul modulo. Perché giocando a 3 dietro non puoi avere meno di 5 centrali di ruolo.

Comunque Pepe o G. Rodríguez a parametro 0.
Le occasioni decorose abbordabili come costo sono, secondo me:
Vida - D. Kiev - scad. 2018;
Marcano - Porto - Scad. 2018.
 
Alto
head>