Necessità di altri centrali difensivi

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Sono piuttosto certo che oltre a Musacchio arriverà un altro centrale. Tra Zapata, Paletta e Gomez uno parte sicuro, ma io credo anche due.

Io da un mese vi dico: secondo me arriva Rodriguez dalla viola, è un uomo di Montella.

Certo se gli acquisti sono tre capitani dei precedenti club: Biglia, Rodriguez, Musacchio è chiaro che si vuol andare a prendere gente di una certa personalità, carisma e peso specifico prima di tutto.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
serve un marcatore
la coppia musacchio-romagnoli è un'incognita
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Probabilmente servirebbe ma chi vai a prendere? Roba buona è difficile trovarne e i costi sono altissimi.

Inoltre hanno preso Musacchio, suppongo vogliano dare piena fiducia alla coppia formata da lui e Romagnoli.

E diciamocelo chiaramente, quale profilo di alto livello verrebbe al Milan attuale a giocarsi una rotazione a 3? Se proprio deve farlo lo fa in una squadra affermata (no, purtroppo noi non lo siamo) e che gioca la Champions.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Ma Acerbi, che ha detto di voler lasciare Sassuolo, dove andra?

Ragazzo per bene, Milanista, che anni fa non era pronto per il Milan, ora si potrebbe rivelare uno buonissima riserva.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sono piuttosto certo che oltre a Musacchio arriverà un altro centrale. Tra Zapata, Paletta e Gomez uno parte sicuro, ma io credo anche due.

Io da un mese vi dico: secondo me arriva Rodriguez dalla viola, è un uomo di Montella.

Certo se gli acquisti sono tre capitani dei precedenti club: Biglia, Rodriguez, Musacchio è chiaro che si vuol andare a prendere gente di una certa personalità, carisma e peso specifico prima di tutto.

Concordo, sarà lui, ma me ne aspetto un altro, un titolare della difesa che potrebbe essere a 3
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Se non sbaglio Rodriguez può fare anche il centrale.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Come difensori più decenti con costi non fuori logica, forse il meglio è de Vrij, mi piacerebbe anche un altro olandense, van Dijk, ma costa molto di più. Purtroppo gente come Thiago Silva, o Marquinhos non credo arrivino.
 
Alto
head>