Ne manca uno per il 3-5-2

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Suso sarebbe una riserva e potrebbe anche giocare da trequartista, lo ha già fatto questa stagione e per me è migliorato molto: in pratica era il nostro regista avanzato. Uno come lui è sempre utile, anche perchè i moduli si possono cambiare in corsa, passando dal 3-5-2 al 3-4-3 o al 4-3-3

I 2 terzini invece mi preoccupano molto in una difesa a 4, Conti soprattutto all'Atalanta ha dimostrato grossi limiti giocando a 5, i tifosi della Dea l'hanno criticato spesso, pur riconoscendone le grandi qualità in fase offensiva.

sui terzini ho dubbi simili, ma sono fiducioso che, in una fase difensiva ordinata, si possano trovare diverse soluzioni...
si è abituato Dani Alves a 33 anni alla difesa in serie A, lo faranno anche due ragazzi ancora ai "primi passi"...

il 352 lo farei però solo se arrivano Belotti e un difensore top...
per Kalinic e il Ranocchia di turno, non farei rivoluzioni...
tutto qui...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Appunto; infatti, non ho capito da dove sia nata questa fantasia. Non solo ti manca un centrale di livello da affiancare a Musacchio e Romagnoli, ma ti manca anche un altro centrale, visto che due tra Paletta, Zapata e Gomez andranno via.
Inoltre, ammettiamo pure di prendere Belotti e Silva; davanti, poi, chi fa da panchina ai due titolari? Bacca e Lapadula sono in uscita.
Lollo, io l'ho capito che sei entusiasta per il mercato e per le disponibilità della nuova proprietà, ma non pensare che questa proprietà non abbia limiti; pertanto, sarebbe assurdo passare al 352 dovendo comprare ancora altro 2/3 attaccanti e 2/3 difensori centrali.

No no ma infatti proprio quello sostenevo ieri pomeriggio.. siamo sicuri ? per me rimaniamo con il 433 oppure 4312
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Io lo dico fin dall'inizio che un altro centrale difensivo arriva. Abbiate pazienza però, prima bisogna piazzare qualcuno ora.
 
Alto
head>