NCD e Alfano dopo 12 anni aprono a Sinistra per ...

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
alfano mi sembra un "novello fini" e credo che nel giro di qualche anno sarà destinato a fare la stessa ed identica fine.Personaggi saliti alla ribalta grazie a berlusconi,ma che una volta ribellatisi sanciscono la loro lenta autodistruzione
Si però è fisiologico che qualcuno prenda il suo posto ( di berlusconi ) dato che per ovvie ragioni di età prima o poi ..
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Si però è fisiologico che qualcuno prenda il suo posto ( di berlusconi ) dato che per ovvie ragioni di età prima o poi ..

scusami,ma tra voler prendere il posto e "cercare di fare le scarpe" c'è una sottile differenza eh.Poi sul fatto che berlusconi avrebbe già dovuto passare il testimone a qualcuno mi trovi assolutamente concorde
 
U

Underhill84

Guest
Ma perchè sinistra e destra esistono ancora??? Io vedo solo chi ruba e chi prova a rubare
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Si però è fisiologico che qualcuno prenda il suo posto ( di berlusconi ) dato che per ovvie ragioni di età prima o poi ..

Prendere il posto di Berlusconi vuol dire avere il suo potenziale carisma, visto che lui non ha altro da offrire,
internamente a FI è praticamente impossibile visto che si è volutamente circondato di pagliacci e entrenoise di lusso,
forse avrebbero potuto sostituirlo Montezemolo e Formigoni, ma mi pare che fortunatamente si siano bruciati da soli
 
Alto
head>