Nba: stagione 2015/16

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Si prospettano playoff molto interessanti. Tanti punti interrogativi per i Cavs, che però non dovrebbero avere problemi ad arrivare in finale. Nella Western invece si prospetta una finale di conference memorabile tra due squadre che stanno per chiudere una regular season impressionante, e che esprimono due tipi di basket agli antipodi. Non vedo l'ora :D


Credo che se i cavs giocassero nella western faticherebbero molto già a passare il primo turno...probabilmente finirebbero quarti o quinti, giocandosela con i Clippers.

Invece ad Est faticheranno un po' solo nella finale di conference.

Squadra flop dell'anno:

Est: sicuramente i Bulls, chissà se nella città del vento si sono un pochino pentiti di aver cacciato Thibodeau....

West: Houston, d'altronde se hai un giocatore come Harden che considera la difesa come una fase assolutamente inutile:


:facepalm:
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Adesso anche il record dei bulls di MJ e' diventato storia, da raccontare ai piu' giovani con un "io c'ero". Complimenti ai Warriors, se nel 96 mi avessero detto che lo stendardo del record di vittorie sarebbe stato appeso nella baia mi sarei messo a ridere sonoramente. Cio' detto, sono felice per curry e compagni perche' sono una squadra folle, e quando li vedo giocare mi esalto. Spero per loro facciano il bis.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Adesso anche il record dei bulls di MJ e' diventato storia, da raccontare ai piu' giovani con un "io c'ero". Complimenti ai Warriors, se nel 96 mi avessero detto che lo stendardo del record di vittorie sarebbe stato appeso nella baia mi sarei messo a ridere sonoramente. Cio' detto, sono felice per curry e compagni perche' sono una squadra folle, e quando li vedo giocare mi esalto. Spero per loro facciano il bis.

Curry chiude la regular season con 400 triple realizzate...irreale...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
I Lakers cacciano Scott, alleluja!

Per la panchina giallo-viola si parla di Luke Walton, Jeff Van Gundy e Messina.

Vediamo come andrà....però quest'anno voglio una squadra decente e le opzioni ci sono: Durant FA, e un tetto salariale che consente di poter firmare almeno 2 contrattoni...speriamo che in quel di LA non facciano fesserie.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
I Lakers cacciano Scott, alleluja!

Per la panchina giallo-viola si parla di Luke Walton, Jeff Van Gundy e Messina.

Vediamo come andrà....però quest'anno voglio una squadra decente e le opzioni ci sono: Durant FA, e un tetto salariale che consente di poter firmare almeno 2 contrattoni...speriamo che in quel di LA non facciano fesserie.

Durant come erede spirituale di Kobe. Ci starebbe anche in questo senso, anche se lo stile di gioco è diverso.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Durant come erede spirituale di Kobe. Ci starebbe anche in questo senso, anche se lo stile di gioco è diverso.


Se vogliamo ripartire da Lakers si deve fare di tutto per ingaggiare Durant e risolvere la grana Russell cacciando quel cerebroleso di Swaggy.

Intanto Curry out per almeno due settimane, ma i GS possono stare tranquilli, contro i Clippers (l'Inter della NBA), non dovrebbero aver problemi, sempre che quegli scappati riescano a battere Portland, e visti i tipi la cosa non è scontata....
 
Alto
head>