Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Nba: stagione 2015/16

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da beleno Visualizza Messaggio
    Si prospettano playoff molto interessanti. Tanti punti interrogativi per i Cavs, che però non dovrebbero avere problemi ad arrivare in finale. Nella Western invece si prospetta una finale di conference memorabile tra due squadre che stanno per chiudere una regular season impressionante, e che esprimono due tipi di basket agli antipodi. Non vedo l'ora

Credo che se i cavs giocassero nella western faticherebbero molto già a passare il primo turno...probabilmente finirebbero quarti o quinti, giocandosela con i Clippers.

Invece ad Est faticheranno un po' solo nella finale di conference.

Squadra flop dell'anno:

Est: sicuramente i Bulls, chissà se nella città del vento si sono un pochino pentiti di aver cacciato Thibodeau....

West: Houston, d'altronde se hai un giocatore come Harden che considera la difesa come una fase assolutamente inutile:

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Adesso anche il record dei bulls di MJ e' diventato storia, da raccontare ai piu' giovani con un "io c'ero". Complimenti ai Warriors, se nel 96 mi avessero detto che lo stendardo del record di vittorie sarebbe stato appeso nella baia mi sarei messo a ridere sonoramente. Cio' detto, sono felice per curry e compagni perche' sono una squadra folle, e quando li vedo giocare mi esalto. Spero per loro facciano il bis.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da beleno Visualizza Messaggio
    Adesso anche il record dei bulls di MJ e' diventato storia, da raccontare ai piu' giovani con un "io c'ero". Complimenti ai Warriors, se nel 96 mi avessero detto che lo stendardo del record di vittorie sarebbe stato appeso nella baia mi sarei messo a ridere sonoramente. Cio' detto, sono felice per curry e compagni perche' sono una squadra folle, e quando li vedo giocare mi esalto. Spero per loro facciano il bis.
    Curry chiude la regular season con 400 triple realizzate...irreale...

Membro e rettile
    I Lakers cacciano Scott, alleluja!

Per la panchina giallo-viola si parla di Luke Walton, Jeff Van Gundy e Messina.

Vediamo come andrà....però quest'anno voglio una squadra decente e le opzioni ci sono: Durant FA, e un tetto salariale che consente di poter firmare almeno 2 contrattoni...speriamo che in quel di LA non facciano fesserie.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    I Lakers cacciano Scott, alleluja!

Per la panchina giallo-viola si parla di Luke Walton, Jeff Van Gundy e Messina.

Vediamo come andrà....però quest'anno voglio una squadra decente e le opzioni ci sono: Durant FA, e un tetto salariale che consente di poter firmare almeno 2 contrattoni...speriamo che in quel di LA non facciano fesserie.
    Durant come erede spirituale di Kobe. Ci starebbe anche in questo senso, anche se lo stile di gioco è diverso.

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Durant come erede spirituale di Kobe. Ci starebbe anche in questo senso, anche se lo stile di gioco è diverso.

Se vogliamo ripartire da Lakers si deve fare di tutto per ingaggiare Durant e risolvere la grana Russell cacciando quel cerebroleso di Swaggy.

Intanto Curry out per almeno due settimane, ma i GS possono stare tranquilli, contro i Clippers (l'Inter della NBA), non dovrebbero aver problemi, sempre che quegli scappati riescano a battere Portland, e visti i tipi la cosa non è scontata....
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.