NBA Regular Season 2014/15

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Datome career high con 22 p. schierato, mi pare, da guardia e non da tre.

Ultimo turno fatale agli Spurs, che scivolano dal secondo al sesto posto, agli OKC e ad Indiana, che vengono eliminati, e i Pacers, col ritorno di Paolo Giorgio, sarebbero stati una discreta mina vagante.



Alla fin fine, il tiro di puro fondoschiena da tre di Davis, con cui i pellicani hanno battuto OKC si è rivelato decisivo:






Ecco la griglia dei PO:



EASTERN CONFERENCE

(1) ATLANTA VS (8) BROOKLYN
(RS: Atlanta guida la serie per 4-0)

(2) CLEVELAND VS (7) BOSTON
(RS: serie pareggiata sul 2-2)

(3) CHICAGO VS (6) MILWAUKEE
(RS: Chicago guida la serie per 3-1)

(4) TORONTO VS (5) WASHINGTON
(RS: Toronto guida la serie per 3-0)



WESTERN CONFERENCE

(1) GOLDEN STATE VS (8) NEW ORLEANS
(RS: Golden State guida la serie per 3-1)

(2) HOUSTON VS (7) DALLAS
(RS: Houston guida la serie per 3-1)

(3) L.A. CLIPPERS VS (6) SAN ANTONIO
(RS: series pareggiata sul 2-2)

(4) PORTLAND VS (5) MEMPHIS
(RS: Memphis guida la serie per 4-0)

Ad est leggera incertezza su Wizards vs Toronto (però credo che la spunti Washington)

Ad Ovest passa sicuro GS e vedo Menphis superiore a Portland, le altre sono impronosticabili: avrei detto Spurs vincenti sui Clippers, però con fattore campo contro non è così scontato che i campioni passino, o almeno che lo facciano agevolmente.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Miei pronostici

ATLANTA VS BROOKLYN 4-1
CLEVELAND VS BOSTON 4-1
CHICAGO VS MILWAUKEE 4-1
TORONTO VS WASHINGTON 3-4

GOLDEN STATE VS NEW ORLEANS 4-2
HOUSTON VS DALLAS 4-2
L.A. CLIPPERS VS SAN ANTONIO 2-4
PORTLAND VS MEMPHIS 2-4
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Lo dico? Lo dico,secondo me GSW non avrà vita facile e rischia anche l'eliminazione. Ai PO non puoi giocare a chi c'è l'ha più grosso a sparare triple,se sotto canestro Bogut decide di far perdere una partita GSW verrà eliminata anche abbastanza agevolmente.

Per me Dallas può vincere con Houston
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se gli Spurs superano l'ostacolo dei Clippers (sarà dura soprattutto per il fattore campo sfavorevole), hanno ottime possibilità di fare il bis. A me personalmente GS e Houston non convincono per niente, mi sembrano squadre in grado di fare la voce grossa in RS e basta, specie i Rockets che con Dallas escono imho.
A Est davvero poco da dire, la finale sarà al 99% Atlanta-Cleveland.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Lo dico? Lo dico,secondo me GSW non avrà vita facile e rischia anche l'eliminazione. Ai PO non puoi giocare a chi c'è l'ha più grosso a sparare triple,se sotto canestro Bogut decide di far perdere una partita GSW verrà eliminata anche abbastanza agevolmente.

Per me Dallas può vincere con Houston

Contro i Pellicani ce la faranno, però con Memphis avranno già molti problemi...a me sto basket moderno che rifiuta il gioco in post basso, tutto corsa e tiri dal perimetro, mi convince poco...solo i Bulls di Jordan potevano permettersi di giocare con centri di infimo livello e però avevano appunto Jordan...e per quanto ammiri gli splashies, non hanno certo la dominanza soprannaturale di MJ.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Rondo che praticamente rovina la stagione dei Mavs, a causa dello scarso feeling con Carlisle :facepalm:

Se, come dicono le voci di mercato, sarebbe diretto verso LA credo che con Kobe finirebbe a cazzotti...non avrei mai creduto che Rajon fosse così...e si che in quel di Boston ha convissuto con gente come Garnett...mah...

CDNXWmsWMAAx32_.png


:facepalm:

Budenhozer giustamente COY, nonostante l'ottima stagione di Kerr, che però aveva gli splash brothers e non Sefolosha e Pero Antic...

Ultimissima: Finalmente i Thunder hanno cacciato Brooks...
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Rondo che praticamente rovina la stagione dei Mavs, a causa dello scarso feeling con Carlisle :facepalm:

Se, come dicono le voci di mercato, sarebbe diretto verso LA credo che con Kobe finirebbe a cazzotti...non avrei mai creduto che Rajon fosse così...e si che in quel di Boston ha convissuto con gente come Garnett...mah...

CDNXWmsWMAAx32_.png


:facepalm:

Budenhozer giustamente COY, nonostante l'ottima stagione di Kerr, che però aveva gli splash brothers e non Sefolosha e Pero Antic...

Ultimissima: Finalmente i Thunder hanno cacciato Brooks...

Brooks speriamo non vada a Denver dal Gallo
 
Alto
head>