NBA Regular Season 2014/15

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Se solo DR tornasse quello preinfortuni, potevamo pensare anche al titolo

Non credi?


appunto, è cambiato il contesto, con noi aveva finito il suo tempo, è un pò come Pirlo alla Juve, se lo rimetti nel Milan torna a farci bestemmiare ogni due partite.

Giustissimo: infatti il problema non è stata la cessione di Pau (che anzi doveva avvenire anche prima), ma il suo sostituto...situazione che è peggiorata con l'infortunio di Randle.

Insomma lo si è ceduto senza avere in mano un giocatore che potesse sostituirlo degnamente...una cosa dilettantesca, non da Lakers.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Il problema è che non tornerà mai quello dell'MVP.

Se a Chicago pensano questo prenderei una decisione coraggiosa e lo traderei, magari cercando di portarmi a casa un Lillard, restricted nel 2016...(hai detto niente però :asd:); tuttavia credo che almeno un'altra stagione completa la dirigenza gliela darà sperando di recuperarlo.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Se a Chicago pensano questo prenderei una decisione coraggiosa e lo traderei, magari cercando di portarmi a casa un Lillard, restricted nel 2016...(hai detto niente però :asd:); tuttavia credo che almeno un'altra stagione completa la dirigenza gliela darà sperando di recuperarlo.

Ciao a tutti...sono un appassionatissimo di Nba dai tempi di MJ...da anni mi faccio l'Nba league pass e le guardo quasi tutte...squadra da sempre nel cuore, i Bulls...anche se Wall e Beal da qualche tempo mi stanno portando verso Was. KD mi ha stregato anni fa, ma RW é talmente stupido che guardare OKL é un incubo...
Detto questo...no Rose non tornerá mai quello di prima, anche se le statistiche dovessero mai avvicinarsi a quelle di un MVP... Ormai lascia la palla agli altri e quando penetra io sto col batticuore fissandogli le ginocchia...non ci si riprende da un doppio infortunio così...peccato.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
E fu così che Datome scese in D-League...poi uno guarda i roster delle squadre e vede gente come Joe Ingles, Joey Dorsey, Kyle Singler, Prigioni (ex giocatore strabollito) ecc. ecc. e pensa che il buon Gigi deve aver insidiato pesantemente qualche familiare di Stan Van Gundy, non si spiegherebbe altrimenti l'ostinato ostracismo del coach di Detroit.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
E fu così che Datome scese in D-League...poi uno guarda i roster delle squadre e vede gente come Joe Ingles, Joey Dorsey, Kyle Singler, Prigioni (ex giocatore strabollito) ecc. ecc. e pensa che il buon Gigi deve aver insidiato pesantemente qualche familiare di Stan Van Gundy, non si spiegherebbe altrimenti l'ostinato ostracismo del coach di Detroit.

.


Intanto Kobe non la passa mai :fuma:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Intanto Kobe non la passa mai :fuma:

10533995_1026718417356682_6830987389580968959_n.jpg



:fuma:

Comunque career high :shock:


meanwhile at Staples Center:

 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
A Buffa in un'intervista è stato chiesto se, ad ovest, Golden State sarà capace di andare fino in fondo.

La sua risposta, più o meno è stata:

GS è super, però temo che ai playoff cambi tutto. I Warriors dipendono da Bogut.

In RS puoi permetterti di giocare in 5 piccoli, correre, tirare tanto, ai playoff non te lo permettono.

E’ un rischio e la mia paura è che inizino a prendere tanti tiri sbagliati.

Devono imparare a giocare con Bogut, e a superare i problemi che ti può dare Bogut (che prende pochissimi tiri a partita, aggiungo io) in campo.

Le grandi squadre a Ovest andranno con l’hack-a-Bogut, che rallenta i ritmi, anzi li spezza e li manderà in confusione.

Sei obbligato ad averlo in campo, ma tira malissimo i liberi. Ad esempio se incontri una squadra come San Antonio, che ti fa giocare male, ti toglie il ritmo e ti obbliga a giocare una pallacanestro eccessiva e quindi a tirare troppo e sempre. Prima o poi, finale o semifinale di conference, lo incontrano quell’iceberg lì.

Possono anche finire la RS in testa, ma la sensazione è che dipendono da Bogut. Non puoi vincere 4 partite di vertice a ovest senza un Bogut (o una batteria di lunghi coi controcaz, aggiungo io) da 30 minuti a sera.

Puro vangelo.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Voci incontrollate e pazzesche parlano di un possibile esonero di Thibodeau, ma a Chicago che si son fumati?
 
Alto
head>