Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 287

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    era un flop annunciato Bargnani a NY, Ŕ andato a finire nella squadra peggiore per contesto tecnico e ambientale. Come pu˛ sposarsi bene un 7 piedi che gioca come una guardia in una squadra con Melo e senza un vero playmaker? Questi Knicks sono by far la squadra col pi¨ basso IQ della lega, una vera e propria accozzaglia.
    Bargnani o finisce a San Antonio o in un certo tipo di sistema come possono essere i Bulls per esempio o passerÓ la sua carriera NBA a vivacchiare in franchigie inutili, come fanno 3/4 dei giocatori della lega.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Io fossi in Bargnani incasserei questi ultimi due anni e poi me ne ritornerei in Europa. Chess˛, a Milano

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Io fossi in Bargnani incasserei questi ultimi due anni e poi me ne ritornerei in Europa. Chess˛, a Milano
    ChissÓ che coppia con mozzarella Melli...

Parlando seriamente in Europa farebbe certamente la sua p.orca figura...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    ChissÓ che coppia con mozzarella Melli...

Parlando seriamente in Europa farebbe certamente la sua p.orca figura...
    BÚ in Europa dominerebbe senza troppi problemi, quanto meno in attacco visto che il suo talento offensivo Ŕ indiscutibile. E' dietro che mi preoccuperebbe molto, ma in un sistema difensivo come si deve credo che farebbe si la sua p.orca figura.

PS: MozzaMelli, per Dio

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    BÚ in Europa dominerebbe senza troppi problemi, quanto meno in attacco visto che il suo talento offensivo Ŕ indiscutibile. E' dietro che mi preoccuperebbe molto, ma in un sistema difensivo come si deve credo che farebbe si la sua p.orca figura.

PS: MozzaMelli, per Dio

Certo le capacitÓ offensive di Bargnani non si discutono...come difensore mi sembra meglio Bourousis...e ho detto tutto!

Comunque in Europa il buon Andrea non incontrebbe i nigga grandi e grossi...ad es. Garnett...

Quando ripenso che nel 2006 avevo previsto che Bargnani sarebbe diventato il nuovo Nowitzki....brrrrrrrr

Pardon...MozzaMelli for ever and ever end ever!

Member
    Certo le capacitÓ offensive di Bargnani non si discutono...come difensore mi sembra meglio Bourousis...e ho detto tutto!

Comunque in Europa il buon Andrea non incontrebbe i nigga grandi e grossi...ad es. Garnett...

Quando ripenso che nel 2006 avevo previsto che Bargnani sarebbe diventato il nuovo Nowitzki....brrrrrrrr

Pardon...MozzaMelli for ever and ever end ever!
    Giovannone

Membro e rettile
    Da sempre fan del Borousauro...solo due fessi come Scariolo e Cravatta Rosa potevano gestirlo in un modo tanto vergognoso..infatti i risultati di Olimpia e Grecia.... Di quest'ultima chissene...ma Milano bestemmie per anni....quasi quasi rimpiangevo Bucchi

Bello comunque l'inizio di Scariozzo in spagna

Member
    Da sempre fan del Borousauro...solo due fessi come Scariolo e Cravatta Rosa potevano gestirlo in un modo tanto vergognoso..infatti i risultati di Olimpia e Grecia.... Di quest'ultima chissene...ma Milano bestemmie per anni....quasi quasi rimpiangevo Bucchi

Bello comunque l'inizio di Scariozzo in spagna
    Scaryolo non delude mai

Senior Member L'avatar di Frikez
    Scariolo Ŕ l'allenatore pi¨ overrated della storia della pallacanestro.

Membro e rettile
    Alla notizia del ritorno di Don Sergio, l'allenatore del Barcellona Xavi Pascual ha dichiarato: "finalmente nessuno dirÓ pi¨ che sono il peggiore allenatore della Liga ACB"

e mi fermo qua per non andare troppo off topic o meglio off basket

Pagina 6 di 29 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.