NBA Regular Season 2013/14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
NY con qualche win consecutiva è già all'ottavo posto a Est :fuma:
Uomo in più: Kenyon Martin!

Ma il Beli che canestro ha fatto da centrocampo? :ave:
 
A

alexrossonero

Guest
A questo punto mi sembra palesissimo: i Lakers puntano al prossimo draft. Quinto peggior record della Lega. :facepalm:
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Lakers che perdono la 12^ nelle ultime 13. Meglio così in vista del draft.

PS: Oltre ad essere scarsi siamo una squadra di cagasotto, con dei giocatori indegni che non vanno a difendere un compagno che se ne vede 4 addosso:

 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Occhio che con la mafia che c'è è prevedibile una prima o seconda scelta, guai se un mercato come quello di LA resta a questi livelli :fuma:
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Oh Durant 54 punti.

BeQ4DKOCcAAF4zk.png
 
A

alexrossonero

Guest
Ieri sera ho scoperto le doti di passatore di Pressey. Grande inventiva e geometria, peccato per l'altezza.
Ottima prova anche di Marshall, che con 4/5 da tre e la doppia cifra in assist incide tantissimo sulla rimonta e vittoria finale dei Lakers.
Buon rientro di Rondo, uno dei miei play preferiti.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Sto iniziando ora a seguire l'NBA. Diciamo che è bella però il fatto che segnino quasi ogni azione...devo abituarmi, visto che nel calcio quando si fa gol è un evento e va festeggiato eccetera, nell'NBA non puoi esultare per un canestro visto che ne seguiranno altri mille, se non nel finale di gara. Però certi tiri, bloccaggi eccetera sono spettacolari...

Ho un po di problemi con il regolamento ancora, i falli quando vengono fischiati , in generale ?

Comunque ho deciso di tifare per i CLIPPERS...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>