Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 287

Morto che parla
    Ospite
    He did it again

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

alexrossonero
    Ospite
    Curry è un fenomeno. Ha un rilascio e una velocità di tiro unici. Miglioratissimo nel playmaking, attualmente il secondo miglior passatore di lega. Come già detto, per me è il giocatore che entusiasma di più in tutta l'NBA.

Member
    Datome non gioca mai. Ma vieni a Milano che abbiamo bisogno di un tiratore

Member
    Ho accolto la sua chiamata al draft con un po' di perplessità. Troppo giovane e troppo inesperto (viene dalla A2 greca), ma capacità tecniche e soprattutto fisiche notevoli. Occhio a Giannis Antetokounmpo, potrebbe essere una futura stella.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Ho accolto la sua chiamata al draft con un po' di perplessità. Troppo giovane e troppo inesperto (viene dalla A2 greca), ma capacità tecniche e soprattutto fisiche notevoli. Occhio a Giannis Antetokounmpo, potrebbe essere una futura stella.
    Stella de che?

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Stella de che?
    Potrebbe, non sarà sicuramente. Ha ancora tanta strada da fare, soprattutto costruirsi un gioco offensivo decente visto che per ora siamo all'abc. Però per me questo potrebbe diventare molto forte.

Senior Member L'avatar di juventino
    Datome non gioca mai. Ma vieni a Milano che abbiamo bisogno di un tiratore
    Domanda da profano perchè non seguo moltissimo il basket: perchè ai Pistons non gli danno un pò più di minutaggio? Non mi sembra che ci siano fenomeni lì...
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Frikez
    Potrebbe, non sarà sicuramente. Ha ancora tanta strada da fare, soprattutto costruirsi un gioco offensivo decente visto che per ora siamo all'abc. Però per me questo potrebbe diventare molto forte.
    Solo perchè lo dice la Gazza

alexrossonero
    Ospite
    I Pistons sono stati costruiti maluccio e, tralasciando altre considerazioni, hanno un sacco di esterni tiratori/ali che sono in NBA da più tempo di Gesù, che per altro in quanto italiano non scelto al draft non gode per principio americano di grande considerazione.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Solo perchè lo dice la Gazza
    Diciamo che ho preso spunto da quell'articolo Però l'articolo in sé mi ha dato il là per parlarne qui. Ho visto un paio di video del ragazzo che evidenziavano gli aspetti positivi e negativi del suo gioco e devo dire che comincio a capire la scelta dei Bucks, che hanno visto in lui grandi potenzialità.

Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.