Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 74 di 85 PrimaPrima ... 2464727374757684 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 844

Livestrong
    Ospite
    Ai celtics va a far cosa? A pulire i cessi?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Ai celtics va a far cosa? A pulire i cessi?
    Ah bo, c'è da chiederlo ai Celtics visto che lo vogliono.

Comunque non sottovalutate Datome. Anch'io credo che farebbe meglio a stasera in Europa, ma è comunque molto forte.

Bannato
    Fossi in Datome cercherei di fare grandi cose in Europa.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    beh se ce davvero la possibilità di andare in nba,io andrei è un occasione più unica che rara,mal che va torni in europa e in più nel "curriculm" puoi dire di aver giocato in nba

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Ah bo, c'è da chiederlo ai Celtics visto che lo vogliono.

Comunque non sottovalutate Datome. Anch'io credo che farebbe meglio a stasera in Europa, ma è comunque molto forte.
    Forte quanto vuoi, ma nel suo ruolo fisicamente per la NBA è imbarazzante, farebbe fare a un derozan qualsiasi la figura del lebron

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Forte quanto vuoi, ma nel suo ruolo fisicamente per la NBA è imbarazzante, farebbe fare a un derozan qualsiasi la figura del lebron
    Attenzione però, cosa intendi per fisicamente imbarazzante? Che è leggero? Allora si, ma ovviamente lo pomperanno un bel po', perché in realtà ha atletismo e stazza (intesa come altezza) per fare il 3 anche di là. Se invece parliamo di qualità tecniche, ha un tiro quasi immarcabile e per l'NBA di oggi è tanta roba.

Belinelli, dopo anni di "poca roba", sta dimostrando di poterci stare, come cambio naturalmente. Esattamente la stessa cosa che penso di Datome, cioè che come cambio i suoi 10/15 minuti, se non di più, li può fare tranquillamente. Poi va bé se io fossi in lui rimarrei in Europa, perché ha le qualità per fare ottime cose anche di qua.

Member L'avatar di Snake
    Ci sta Novak in Nba che non sa fare altro che tirare sugli scarichi figuriamoci Datome

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Ci sta Novak in Nba che non sa fare altro che tirare sugli scarichi figuriamoci Datome
    Esattamente.

Comunque operazione aggancio per i Lakers che battendo ieri i Bulls agguantano appunto i Jazz all'ottavo posto ad ovest. Howard dominante sotto i tabelloni e un ottimo Bryant, as usual, e belle cose anche da Clark e Nash. Miami batte Indiana e suona la 18esima in fila, mentre i Thunder battono agevolmente i Celtics.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    se non erro indiana era l'unica squadra a non aver perso ancora con miami,chapeau,nonostante mi stiano sulla fessura della capocchia.
    Però vorrei vederli con una vera concorrenza

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Youtube:

Senza te.....
    Omaggio in ritardo.

Pagina 74 di 85 PrimaPrima ... 2464727374757684 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.