Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 61 di 85 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 844

Livestrong
    Ospite
    Oden a Cleveland potrebbe fare bene, a Ohio State era dominante... Una scommessa che farei volentieri, ovviamente non dandogli la luna

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Snake
    Il dopo Bryant sarà Irving

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Oden a Cleveland potrebbe fare bene, a Ohio State era dominante... Una scommessa che farei volentieri, ovviamente non dandogli la luna
    Ovviamente dipende tutto dal fisico, perché tecnicamente non si discute.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Il dopo Bryant sarà Irving
    Quando scade il suo contratto?

Member L'avatar di Snake
    2016

Member
    2016
    Mmmm sai che non sono così convinto che sarà lui il dopo Bryant? La mia paura è che ci aspetteranno anni di vacche magrissime.

Member L'avatar di Snake
    Dipende cosa fanno nel 2014, penso che Irving seguirà le orme di James se non gli faranno una squadra competitiva e l'anno zero per loro sarà proprio il 2014 quando James si libera da Miami, se torna a Cleveland Irving chiude la carriera lì e si apre una dinastia sennò vediamo, sarà anche per noi l'anno zero, dipende da Bryant se si ritira o meno, con lui, Artest e Gasol che scadono tutti in un colpo ci sarebbe lo spazio necessario per prendere dei top free agent

Livestrong
    Ospite
    Ciucciate

Member
    Dipende cosa fanno nel 2014, penso che Irving seguirà le orme di James se non gli faranno una squadra competitiva e l'anno zero per loro sarà proprio il 2014 quando James si libera da Miami, se torna a Cleveland Irving chiude la carriera lì e si apre una dinastia sennò vediamo, sarà anche per noi l'anno zero, dipende da Bryant se si ritira o meno, con lui, Artest e Gasol che scadono tutti in un colpo ci sarebbe lo spazio necessario per prendere dei top free agent
    Il problema è che nel 2014 c'è poca roba, il solo Griffin se non sbaglio. Il resto, Wall compreso, non mi sembra roba da Lakers.

Edit: mi sa che Griffin non scade nel 2014. Mo controllo.

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Ciucciate

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Il problema è che nel 2014 c'è poca roba, il solo Griffin se non sbaglio. Il resto, Wall compreso, non mi sembra roba da Lakers.

Edit: mi sa che Griffin non scade nel 2014. Mo controllo.
    C'è il prescelto

Comunque è relativo, puoi anche aspettare un paio d'anni e vedere cosa fa Durant senza ingolfarti il cap

Member

- - - Aggiornato - - -

C'è il prescelto

Comunque è relativo, puoi anche aspettare un paio d'anni e vedere cosa fa Durant senza ingolfarti il cap
    Si, il Prescelto potrebbe uscire dal contratto. Vediamo un po', di sicuro quest'anno per noi è andata. Il prossimo anno vedremo.

Pagina 61 di 85 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.