Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 42 di 85 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 844

Bannato
    Speriamo Toronto ceda Bargnani, ormai Andrea là non ha più niente da dare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Speriamo Toronto ceda Bargnani, ormai Andrea là non ha più niente da dare.
    Il problema di Bargnani non penso che sia giocare o no a Toronto. Ha problemi diversi imho.

Livestrong
    Ospite
    Oh, se i lakers non vanno ai playoffs io me ne farò sicuramente una ragione da tifoso cavs in ottica draft

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Amir Johnson stanotte si è fatto espellere grazie a questa perla di inenarrabile bellezza e genialità Da notare la faccia di Casey, tipica di quella di chi si trova in una gabbia di matti e non ha la chiave per aprirla

AMIR JOHNSON GETS EJECTED / THROWS MOUTHPIECE AT REF - YouTube
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Il problema di Bargnani non penso che sia giocare o no a Toronto. Ha problemi diversi imho.
    Assolutamente d'accordo. A parte i problemi di natura tecnica mai risolti, si è ormai appiattito nel giocare in un contesto cronicamente perdente
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Van The Man Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo. A parte i problemi di natura tecnica mai risolti, si è ormai appiattito nel giocare in un contesto cronicamente perdente
    Ma per me non dipende neanche dal contesto in cui gioca, o meglio dipende ma in parte. Cioè è chiaro che da un punto di vista mentale giocare anche in una città da schifo come Minneapolis per i T'Wolves sia più gratificante che giocare comunque in una bella città come Toronto ma in una squadraccia come i Raptors.
    Io credo che, per quanto talentuoso sia, il Mago abbia delle carenze tecniche e soprattutto mentali che ormai credo non si possano più risolvere.
    E' un giocatore dal punto di vista offensivo fantastico, da questo punto di vista è tanta roba anche al di là della pozza. Il fatto è che è nel resto che pecca. E' migliorato difensivamente ma non abbastanza, è migliorato a rimbalzo ma non abbastanza, è migliorato nell'approccio alla partita ma non abbastanza, ma soprattutto non è migliorato nella cattiveria. Non lo vedo quasi mai lottare, a fare sportellate sotto canestro. Ha paura dei contatti.

Gallinari, che per me è il nostro miglior giocatore, o il più completo fate voi, quando scende in campo lo fa con tutt'altro atteggiamento. Ne fa di cavolate anche lui, ultimamente sta sparacchiando alla grande, ma anche quando sparacchia fa sempre una giocata decisiva, fa sempre un gesto agonistico prima che tecnico che può svoltare la partita o quanto meno accenderla. Anche Belinelli quando ha fiducia sembra essere un altro giocatore. Sicuramente il contesto pesa, ma nel rendimento del Mago per me pesano più i suoi più grandi limiti. Ovvero quelli caratteriali.

Morto che parla
    Ospite
    Melo eroe!

E Kidd

Bannato
    Irving versione uncle Drew

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Ma per me non dipende neanche dal contesto in cui gioca, o meglio dipende ma in parte. Cioè è chiaro che da un punto di vista mentale giocare anche in una città da schifo come Minneapolis per i T'Wolves sia più gratificante che giocare comunque in una bella città come Toronto ma in una squadraccia come i Raptors.
    Io credo che, per quanto talentuoso sia, il Mago abbia delle carenze tecniche e soprattutto mentali che ormai credo non si possano più risolvere.
    E' un giocatore dal punto di vista offensivo fantastico, da questo punto di vista è tanta roba anche al di là della pozza. Il fatto è che è nel resto che pecca. E' migliorato difensivamente ma non abbastanza, è migliorato a rimbalzo ma non abbastanza, è migliorato nell'approccio alla partita ma non abbastanza, ma soprattutto non è migliorato nella cattiveria. Non lo vedo quasi mai lottare, a fare sportellate sotto canestro. Ha paura dei contatti.

Gallinari, che per me è il nostro miglior giocatore, o il più completo fate voi, quando scende in campo lo fa con tutt'altro atteggiamento. Ne fa di cavolate anche lui, ultimamente sta sparacchiando alla grande, ma anche quando sparacchia fa sempre una giocata decisiva, fa sempre un gesto agonistico prima che tecnico che può svoltare la partita o quanto meno accenderla. Anche Belinelli quando ha fiducia sembra essere un altro giocatore. Sicuramente il contesto pesa, ma nel rendimento del Mago per me pesano più i suoi più grandi limiti. Ovvero quelli caratteriali.
    Bargnani non ha mostrato i progressi sperati, sono d'accordo, ma in questo momento c'è anche un problema di squadra.
    A Toronto come play e guardia ci sono Lowry, che è una comboguard (un D-Rose dei poveri) all'ultimo anno di contratto, la cui difesa è stata sopravvalutata e del quale McHale, con tutti i suoi difetti, si è disfatto senza problemi, e DeRozan che ha appena avuto l'adeguamento del contratto e deve giustificarlo in campo.
    Rispetto all'anno scorso la squadra non lotta, ognuno gioca per le proprie statistiche. La difesa rocciosa, in cui anche Andrea riusciva a dare un buon contributo, è scomparsa. Toronto è un'accozzaglia di buoni giocatori (perché il quintetto per l'est non sarebbe male, anzi) allo sbando.

Andrea, senza il suo fidato Calderon con cui l'intesa era ottima, sparacchia ogni pallone che gli passa tra le mani, perché quei due sopracitati lo condividono poco. E nell'ultimo quarto, infatti, spesso fanno di testa loro. Tre delle quattro vittorie dei Raptors sono arrivate senza Lowry.

Io penso che per un europeo sia molto difficile adattarsi a una realtà perdente Nba, dove dopo due mesi ti trovi a giocare senza obiettivi: da noi almeno c'è la retrocessione da combattere, qualcosa per cui lottare. Là niente. Ormai ha fatto il suo tempo a Toronto, gli stimoli sono zero, non c'è fiducia tra lui e l'ambiente. Tutti hanno delle colpe, Andrea ovviamente compreso, ma non ha senso continuare a difendere la scelta iniziale: secondo me, dividendosi con una buona trade ne guadagnerebbero tutti.

Member
    Bene, dopo circa 1 mese dal suo approdo do anch'io il mio giudizio, e non mi interessa che si gioca senza Nash. Via MDA dai Lakers. E se possibile che si porti dietro quell'imbecille di Jim Buss.

Pagina 42 di 85 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.