Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 33 di 85 PrimaPrima ... 2331323334354383 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 844

Junior Member L'avatar di DR_1
    Lopez gran giocatore, fisico, tecnico, dotato di un buon Jumper mid-range.. Ampiamente nella top 5 dei Centri senza dubbio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Livestrong
    Ospite
    Ma anche no

Member
    Citazione Originariamente Scritto da DR_1 Visualizza Messaggio
    Lopez gran giocatore, fisico, tecnico, dotato di un buon Jumper mid-range.. Ampiamente nella top 5 dei Centri senza dubbio.
    Chi Jennifer "Brook" Lopez? No dai

Buon centro di sicuro, ma non tra i primi 5 imho.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    tra i primi 5 no,ma tra i primi 10-15 sicuramente

E' migliorato e non poco.

Bynum,Duncan,Howard,Cousins e Lopez al momento, secondo me eh. (Bynum anche se è rotto e non gioca rimane sempre lì come top center).

Ci sarebbero anche Hibbert e Chandler che non sono malaccio, ma il primo non me la sento di aggiungerlo alla top five perchè troppo discontinuo, al secondo invece preferisco Lopez che ha un pacchetto tecnico più completo imho.
    Marc non l'ho aggiunto perchè secondo me è proprio come Pau, non esattamente uguale uguale eh, ma abbastanza soft anche lui.

Un altro che migliora è Monroe.

Member
    E' migliorato e non poco.

Bynum,Duncan,Howard,Cousins e Lopez al momento, secondo me eh. (Bynum anche se è rotto e non gioca rimane sempre lì come top center).

Ci sarebbero anche Hibbert e Chandler che non sono malaccio, ma il primo non me la sento di aggiungerlo alla top five perchè troppo discontinuo, al secondo invece preferisco Lopez che ha un pacchetto tecnico più completo imho.
    Marc non l'ho aggiunto perchè secondo me è proprio come Pau, non esattamente uguale uguale eh, ma abbastanza soft anche lui.

Un altro che migliora è Monroe.
    Pau sarà soft quanto vuoi, ma a Lopez per me gli mangia in testa quando vuole. Anche Marc io lo vedo superiore a Lopez e Monroe, per me, gli è superiore. Poi sono mie personalissime opinioni

Guarda, da tifoso dei Lakers non riesco più a dire che il nostro Soft è superiore a qualcuno, fin ora ho guardato quasi tutte le partite ed è in continua involuzione.
    Sembra un tronco quando difende, sbaglia i posizionamenti a rimbalzo, perde un infinità di palloni insieme ad Howard (e non parlo di quando sono in campo contemporaneamente le due torri) , ed è un peso per questo sistema di gioco a mio modo di vedere.
    Quando ho visto che Randolph (signor giocatore sia chiaro) pisciava letteralmente in testa a Soft la settimana scorsa in quel di Memphis ho perso completamente le speranze.
    Non si recupera, è svogliato, sembra quasi lo faccia apposta a giocare con quella superficialità e con quel Body Language per andarsene, e Kobe continua a difenderlo quando non dovrebbe.

Comunque mi sono dimenticato di aggiungere Varejao che per ora sta facendo molto bene, calerà perchè calerà, ma per ora sta facendo davvero molto bene. E' uno dei migliori rimbalzisti al momento se non il migliore.

Member
    Guarda, da tifoso dei Lakers non riesco più a dire che il nostro Soft è superiore a qualcuno, fin ora ho guardato quasi tutte le partite ed è in continua involuzione.
    Sembra un tronco quando difende, sbaglia i posizionamenti a rimbalzo, perde un infinità di palloni insieme ad Howard (e non parlo di quando sono in campo contemporaneamente le due torri) , ed è un peso per questo sistema di gioco a mio modo di vedere.
    Quando ho visto che Randolph (signor giocatore sia chiaro) pisciava letteralmente in testa a Soft la settimana scorsa in quel di Memphis ho perso completamente le speranze.
    Non si recupera, è svogliato, sembra quasi lo faccia apposta a giocare con quella superficialità e con quel Body Language per andarsene, e Kobe continua a difenderlo quando non dovrebbe.

Comunque mi sono dimenticato di aggiungere Varejao che per ora sta facendo molto bene, calerà perchè calerà, ma per ora sta facendo davvero molto bene. E' uno dei migliori rimbalzisti al momento se non il migliore.
    Io ho visto queste Olimpiadi con Pau da centro e ho visto un altro giocatore. Ha praticamente tenuto in piedi la Spagna nel momento topico, è un giocatore completo. E' un maestro del post basso, ha tiro fronte a canestro, è un ottimo rimbalzista e non sarà un mastino ma nemmeno un casellante. E' ovvio che non sarà mai e poi mai quello del back to back, ma questo pensavo che fosse scontato.

Un altro meglio di Lopez è Love. Anzi mannaggia a me che me lo sono dimenticato pure di metterlo

Mmmh Love è più una "F" (PF) vero che si può adattare anche a Centro all'occorrenza, ma solitamente anzi diciamo sempre, c'è Pekovic a ricoprire il ruolo di centro nei T-Wolves.

Member
    Si hai ragione. Diciamo che è un 4/5 che può ricoprire i due ruoli senza problemi. E che nel Team USA me lo ricordo sempre da 5.

Pagina 33 di 85 PrimaPrima ... 2331323334354383 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.