Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 32 di 85 PrimaPrima ... 2230313233344282 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 844

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    vabbè,non è un operazione scellerata secondo me,il contrattone di gasol adesso non ricordo quanto sia,e quanti anni gli rimangano ancora,come non so in che situazione sono quelli di korver e smith ma secondo me se i lakers ci aggiungno qualcosa,può essere una trade che favorisce entrambe le franchigie perchè si dice che smith non voglia rinnovare
    Sia korver che smith sono in scadenza, ma cambia poco. Atlanta è comunque una squadra che punta al raggiungimento dei playoffs, dubito che smantellerebbero la rosa solo per acquisire il contratto di un giocatore sul viale del tramonto come gasol.

Nella nba o sei una squadra buona/forte oppure sei una squadra orribile ma giovane e con margini di crescita... Il tirare a campare semplicemente non fa parte della mentalità della lega (giustamente)

E considerando che gli Hawks si sono già liberati di Johnson penso che optino per il rinnovamento

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Dell'albatross di Gasol Atlanta non se ne fa nulla, una franchigia che perde il suo miglior giocatore (e lo perderà, che sia entro febbraio o a giugno) non ha interesse a intasare il cap con un giocatore ultratrentenne in palese declino, piuttosto fa tanking spudorato e va in lottery. L'unico modo per prenderlo sarebbe girare Gasol ad una terza squadra che da giovani e scelte ad Atlanta.
    bhè howard sembrava fosse impossibile arrivasse..indi...se c'è la volontà di prenderlo secondo me si fa,e butto la bomba,secondo me può rientrare anche metta in questa eventuale trade

Member L'avatar di Snake
    Io non dico che è impossibile, è impossibile per come l'hai impostata tu, Howard non a caso c'è voluto un giro di 4 squadre per farlo arrivare

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Io non dico che è impossibile, è impossibile per come l'hai impostata tu, Howard non a caso c'è voluto un giro di 4 squadre per farlo arrivare
    si hai ragione secondo me però sono 2 giocatori che possono arrivare,ovviamente ci sarà un giro assurdo per farli arrivare per le ovvie ragioni che avete esplicato tu e livestrong...anche perchè non vedo altri giocatori per ora(ma è presto) che facciano al caso dei lakers(e del baffo)

Junior Member L'avatar di DR_1

Member
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Avevo detto ad amici che Il Mago sarebbe tornato ai livelli dell'anno scorso con dicembre. Mi ha anticipato di una settimana
    Un ottimo 2/19 al tiro questa notte, record negatito negli ultimi 25 anni in NBA

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Miami ha una difesa perimetrale abbastanza ridicola.... Ho visto squadre decisamente migliori quest anno

Per quanto riguarda bargnani... Finche un 7'0 prende 4 rimbalzi di media fatico a considerarlo all star
    Però non si può sminuire un giocatore perchè prende solo 4 rim di media. Sia chiaro anch'io credo che sia scandaloso per uno della sua stazza, ma lo scorso anno ha giocato da all star prima dell'infortunio.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Mi mancava solo l'over 16,5 del Gallo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Un ottimo 2/19 al tiro questa notte, record negatito negli ultimi 25 anni in NBA
    Mi aspettavo il commento da qualcuno

Ma ha pur sempre preso 7-8 rimbalzi

stasera 2 partite interessanti secondo me: grizzlies-cavs e il derby di NY
    @gabuz sarà in fibrillazione

Morto che parla
    Ospite
    Gabuz ti sono vicino.

Pagina 32 di 85 PrimaPrima ... 2230313233344282 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.