NBA Playoffs 2012/13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Che rumba, la vedo male ora :sisi:
Poi con 3 gare in casa una la perderemo di sicuro, speriamo di limitare i danni e di tornare a Miami.
 
L

Livestrong

Guest
Odio Lebron ma è un maledetto fenomeno con (e senza) quella palla in mano
 
M

Morto che parla

Guest
Odierai Lebron anche se torna a Cleveland? :fuma:

Ma penso che a parte Miami TUTTI odino Lebron.
E' proprio il modo di porsi (da quando è arrivato in NBA, tra l'altro) che fa innervosire.
Ma già uno che arriva e prende come fosse niente il 23 è da prendere a cinghiate sui denti dai...
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ma penso che a parte Miami TUTTI odino Lebron.
E' proprio il modo di porsi (da quando è arrivato in NBA, tra l'altro) che fa innervosire.
Ma già uno che arriva e prende come fosse niente il 23 è da prendere a cinghiate sui denti dai...
Io per esempio non lo odio :)
Preferisco altri tipi di giocatori, per esempio in finale di due anni fa tifavo per Dallas e a Est l'anno scorso per Rondo e compagni.
L'antipatia di certi modi di porsi non riesce però a farmi passare in secondo piano la sua straordinaria forza, e alla fine è diventato uno dei miei preferiti. Anche perché poi dietro ai suoi comportamenti si nascono evidenti paure, insicurezze di un giovane uomo che da quando ha 15 anni deve rispettare il ruolo che gli è stato cucito addosso di fenomeno... mi fa tenerezza :)
 
M

Morto che parla

Guest
Io per esempio non lo odio :)
Preferisco altri tipi di giocatori, per esempio in finale di due anni fa tifavo per Dallas e a Est l'anno scorso per Rondo e compagni.
L'antipatia di certi modi di porsi non riesce però a farmi passare in secondo piano la sua straordinaria forza, e alla fine è diventato uno dei miei preferiti. Anche perché poi dietro ai suoi comportamenti si nascono evidenti paure, insicurezze di un giovane uomo che da quando ha 15 anni deve rispettare il ruolo che gli è stato cucito addosso di fenomeno... mi fa tenerezza :)

E' un'analisi molto lucida e condivisibile. Solo che io davvero (e ancor più dopo il discorso post inculatio nelle finals) non riesco a non volergli male, anche se è evidente (come per altri, Ibra Style) che alla fine ci sia un'insicurezza di fondo che giustamente tu cogli. E' nell'immediato dell'atteggiamento che mi si scatena l'irritazione :asd:

Che poi sia fortissimo, va beh...inutile ogni discussione. Straforte.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
E' un'analisi molto lucida e condivisibile. Solo che io davvero (e ancor più dopo il discorso post inculatio nelle finals) non riesco a non volergli male, anche se è evidente (come per altri, Ibra Style) che alla fine ci sia un'insicurezza di fondo che giustamente tu cogli. E' nell'immediato dell'atteggiamento che mi si scatena l'irritazione :asd:

Che poi sia fortissimo, va beh...inutile ogni discussione. Straforte.
Forse riesce a starmi simpatico anche perché io non sono tifoso di una squadra in particolare (ero tifoso degli Charlotte Hornets, poi me li hanno spostati e hanno perso la magia...), quindi certi atteggiamenti non li vivo proprio sulla pelle... un po' come se uno chiedesse a un francese se Mourinho o Conte sono simpatici, non avendoli mai contro può trovarli divertenti e coloriti :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>