Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 189 di 189

Discussione: NBA Playoffs 2012/13

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da tequilad Visualizza Messaggio
    Esatto. Anche perché se metti questo LeBron negli anni 80/90 fisicamente spazza via praticamente mezza lega...sinceramente non vedo molte squadre che allora avrebbero potuto competere con un giocatore così. E ok, vero che Rose era rotto, San Antonio vecchia ecc. ma Miami ha vinto con Wade al 20 %, con Bosh completamente fuori dai giochi e con Allen clamorosamente discontinuo. E questa notte odio a parte LeBron ha dominato Gara 7 dall'inizio alla fine.
    Questo peró porta alla prossima considerazione: Lebron a Miami non ha futuro. Quest anno l'ha vinta lui, non dico da solo perché é comunque uno sport di squadra, ma quasi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Lebron é da top 3, altro che top 5. Non piace nemmeno a me ma é la nuda e cruda verita
    non lo so...queste sono considerazioni da fare quando finirà la carriera,adesso non mi sento di dire una cosa del genere e anzi quando la sento mi fa rabbrividire,attualmente gli sono davanti bird,kobe,wilt,magic e jordan e forse anche qualcun altro...se è vero che chi vince ha sempre ragione per ora ha vinto 2 anelli(e non venitemi a dire dei titoli di mvp della RS perchè quelle son "bazzecole" alla fine nella storia ci rimane solo chi vince il titolo) se verrò smentito in futuro con i fatti di certo non lo negherò. Chi virà vedrà. Intanto vediamo se farà il threepeat il prossimo anno visto che non è una cosa da tutti e se succederà inizierò a ricredermi.

Member L'avatar di Snake
    Chiaro che anch'io ora faccio fatica a metterlo nella mia personale top 10 ma si parla di potenziale, questo a 28 anni ha già accomplishments individuali e di squadra che hanno avuto pochissimi in tutta la storia. Di anno in anno la sua legacy non farà altro che cementarsi poi per me resterà per sempre non uno ma due gradini sotto Jordan perchè la differenza con quello lì è che Jordan nel suo prime non avrebbe mai giocato quella finale patetica con Dallas e non l'avrebbe mai persa, ma gli altri li può superare tutti. Poi intendiamoci che a me continua a non emozionare come altri grandi del passato o del presente come Kobe o Duncan, non mi piace nemmeno il suo gioco ma la grandezza del giocatore e l'impatto devastante che ha su un campo da basket è lampante.

Livestrong
    Ospite
    Ma l'emozione non c'entra nulla. Per dire, io mi esaltavo a vedere Doctor J da bambino, ed era un grandissimo. Ma non é nella top 5, né probabilmente nella top 10.

Che poi io parlavo più che altro del suo ruolo, ossia quello di ala. Sarebbe praticamente impossibile paragonarlo a Chamberlain, Russell e compagnia bella.

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Lebron é da top 3, altro che top 5. Non piace nemmeno a me ma é la nuda e cruda verita
    Mah, la butto lì:

Jordan, Wilt, Magic, Russell, Pettit (e sto lasciando fuori gente tipo Julius, Shaq, Larry eh)

Può entrarci se finisce la carriera da campione.

Ad oggi, no.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Chiaro che anch'io ora faccio fatica a metterlo nella mia personale top 10 ma si parla di potenziale, questo a 28 anni ha già accomplishments individuali e di squadra che hanno avuto pochissimi in tutta la storia. Di anno in anno la sua legacy non farà altro che cementarsi poi per me resterà per sempre non uno ma due gradini sotto Jordan perchè la differenza con quello lì è che Jordan nel suo prime non avrebbe mai giocato quella finale patetica con Dallas e non l'avrebbe mai persa, ma gli altri li può superare tutti. Poi intendiamoci che a me continua a non emozionare come altri grandi del passato o del presente come Kobe o Duncan, non mi piace nemmeno il suo gioco ma la grandezza del giocatore e l'impatto devastante che ha su un campo da basket è lampante.
    Perfetto

Bannato
    La cosa che fa sorridere è che abbiamo davanti un giocatore che fa la storia del gioco (perché top 10, top 5, top 3, top 1 non cambia niente, è questione soggettiva ma di fatto si parla di un fenomeno) e stiamo a farci pippe mentali tra antipatie, paragoni etc. invece di godercelo

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    La cosa che fa sorridere è che abbiamo davanti un giocatore che fa la storia del gioco (perché top 10, top 5, top 3, top 1 non cambia niente, è questione soggettiva ma di fatto si parla di un fenomeno) e stiamo a farci pippe mentali tra antipatie, paragoni etc. invece di godercelo
    Semplici analisi, come sono state fatte per ogni grande giocatore prima di lui, mi sembra normale.

Che poi sia il più grande pallone gonfiato del panorama cestistico, è un discorso a parte.

Morto che parla
    Ospite

Chi sarà il prossimo ?

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.