NBA Playoffs 2012/13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Morto che parla

Guest
Anche l'anno scorso hanno vinto contro nessuno,vero?

Considerando che l'unica squadra che poteva ambire al titolo con loro ha visto il suo giocatore chiave sfasciarsi dal nulla...




Ragazzi, io qui non sto dicendo che non sia forte.
Sto dicendo che è COSI' forte perché la competitività è scesa notevolmente.
Tutto qua.

Poi ragazzi, sarò io che sono poco obiettivo, ma per me, tanto per dirne una, i pistons "terribili" che ci han lasciato le penne con gli spurs, gliele avrebbero suonate alla grande a questi heat.

- - - Aggiornato - - -

quei Jazz sarebbero stati spazzati via

Con Malone e Stockton?
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Considerando che l'unica squadra che poteva ambire al titolo con loro ha visto il suo giocatore chiave sfasciarsi dal nulla...




Ragazzi, io qui non sto dicendo che non sia forte.
Sto dicendo che è COSI' forte perché la competitività è scesa notevolmente.
Tutto qua.

Poi ragazzi, sarò io che sono poco obiettivo, ma per me, tanto per dirne una, i pistons "terribili" che ci han lasciato le penne con gli spurs, gliele avrebbero suonate alla grande a questi heat.

- - - Aggiornato - - -



Con Malone e Stockton?
Quindi Oklahoma non era da titolo?Durant,Westbrook,Harden,Ibaka ecc sono dei giocatorini,ok...
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,204
Reaction score
345
E appunto, Stockton e Malone, son gli stessi che l'anno dopo sono usciti coi Blazers di Sheed e poco altro, di finali ne han fatti 2 in 20 anni non una decina. Poi lo dico anche per una questione meramente di matchup, ricordi come difesero quei Jazz su Jordan in finale? Io ricordo Russel in single coverage una serie intera, SENZA AIUTI, immagina Lebron at his prime contro quel tipo di difesa, auguri. E quei Jazz li avrei visti molto male contro la difesa fisica e asfissiante di Miami.

Bisognerebbe anche tenere conto che se Miami ha faticato così tanto è pure perchè il suo secondo violino che in condizioni normali sarebbe la seconda guardia del pianeta ha giocato tutta una post season con un ginocchio sfasciato, sennò non si iniziava nemmeno a giocare, e che se dovessimo vivisezionare tutte le squadre battute in finale da quelli che stanno nel gotha del gioco salterebbero fuori un bel pò di squadre mediocri, peggio, molto peggio pure di questi Spurs. Per fare un esempio, Duncan a parte i Pistons quali altri squadroni ha battuto in finale? Io però non mi sognerei mai di mettergli un asterisco sui titoli. Alla fine chi vince ha sempre ragione, per me ha poco senso parlare di avversari sennò non si finisce più e bisognerebbe fare revisionismo su molte altre vittorie del passato, e non solo del basket ma anche di altri sport.
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
E appunto, Stockton e Malone, son gli stessi che l'anno dopo sono usciti coi Blazers di Sheed e poco altro, di finali ne han fatti 2 in 20 anni non una decina. Poi lo dico anche per una questione meramente di matchup, ricordi come difesero quei Jazz su Jordan in finale? Io ricordo Russel in single coverage una serie intera, SENZA AIUTI, immagina Lebron at his prime contro quel tipo di difesa, auguri. E quei Jazz li avrei visti molto male contro la difesa fisica e asfissiante di Miami.

Bisognerebbe anche tenere conto che se Miami ha faticato così tanto è pure perchè il suo secondo violino che in condizioni normali sarebbe la seconda guardia del pianeta ha giocato tutta una post season con un ginocchio sfasciato, sennò non si iniziava nemmeno a giocare, e che se dovessimo vivisezionare tutte le squadre battute in finale da quelli che stanno nel gotha del gioco salterebbero fuori un bel pò di squadre mediocri, peggio, molto peggio pure di questi Spurs. Per fare un esempio, Duncan a parte i Pistons quali altri squadroni ha battuto in finale? Io però non mi sognerei mai di mettergli un asterisco sui titoli. Alla fine chi vince ha sempre ragione, per me ha poco senso parlare di avversari sennò non si finisce più e bisognerebbe fare revisionismo su molte altre vittorie del passato, e non solo del basket ma anche di altri sport.

Esatto. Anche perché se metti questo LeBron negli anni 80/90 fisicamente spazza via praticamente mezza lega...sinceramente non vedo molte squadre che allora avrebbero potuto competere con un giocatore così. E ok, vero che Rose era rotto, San Antonio vecchia ecc. ma Miami ha vinto con Wade al 20 %, con Bosh completamente fuori dai giochi e con Allen clamorosamente discontinuo. E questa notte odio a parte LeBron ha dominato Gara 7 dall'inizio alla fine.
 
M

Morto che parla

Guest
Quindi Oklahoma non era da titolo?Durant,Westbrook,Harden,Ibaka ecc sono dei giocatorini,ok...

Squadra nata sulle sabbie mobili e senza esperienza. Cosa che conta moltissimo.

- - - Aggiornato - - -

E appunto, Stockton e Malone, son gli stessi che l'anno dopo sono usciti coi Blazers di Sheed e poco altro, di finali ne han fatti 2 in 20 anni non una decina. Poi lo dico anche per una questione meramente di matchup, ricordi come difesero quei Jazz su Jordan in finale? Io ricordo Russel in single coverage una serie intera, SENZA AIUTI, immagina Lebron at his prime contro quel tipo di difesa, auguri. E quei Jazz li avrei visti molto male contro la difesa fisica e asfissiante di Miami.

Bisognerebbe anche tenere conto che se Miami ha faticato così tanto è pure perchè il suo secondo violino che in condizioni normali sarebbe la seconda guardia del pianeta ha giocato tutta una post season con un ginocchio sfasciato, sennò non si iniziava nemmeno a giocare, e che se dovessimo vivisezionare tutte le squadre battute in finale da quelli che stanno nel gotha del gioco salterebbero fuori un bel pò di squadre mediocri, peggio, molto peggio pure di questi Spurs. Per fare un esempio, Duncan a parte i Pistons quali altri squadroni ha battuto in finale? Io però non mi sognerei mai di mettergli un asterisco sui titoli. Alla fine chi vince ha sempre ragione, per me ha poco senso parlare di avversari sennò non si finisce più e bisognerebbe fare revisionismo su molte altre vittorie del passato, e non solo del basket ma anche di altri sport.

E' un punto di vista apprezzabile.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
io sono un "hater" di lebron,ma semplicemente ammetto che attualmente lui sia il più forte,ma allo stesso tempo non credo sia uno da top 5 ever...e l'anno prossimo credo ne avremo la conferma,vediamo. Sentire qualcuno che dice dopo MJ solo LBJ mi fa accapponare la pelle...ma anche che sia meglio di kobe eh
 
L

Livestrong

Guest
Lebron é da top 3, altro che top 5. Non piace nemmeno a me ma é la nuda e cruda verita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>