Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 189

Discussione: NBA Playoffs 2012/13

Member
    Neanche Michael Jordan vinceva da solo, figuriamoci LBJ. Quelli che fino ad ora sono stati deludenti sono Wade e Bosh (eccetto gara 4), Lebron non può fare tutto da solo. E te lo dice un hater di primissima categoria.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Neanche Michael Jordan vinceva da solo, figuriamoci LBJ. Quelli che fino ad ora sono stati deludenti sono Wade e Bosh (eccetto gara 4), Lebron non può fare tutto da solo. E te lo dice un hater di primissima categoria.
    Wade ha giocato bene ( meglio anche di Lebron che nell'ultimo quarto ha deciso di lasciar perdere) anche in gara 5 cmq, nonostante abbia una condizione fisica al 50%, causa ginocchio. Chi sta deludendo effettivamente è Bosh.
    C'è anche da dire che stanno incidendo non poco anche i nomi "meno gettonati", e da questo punto di vista i vari Leonard ( sontuoso su James), Green ( autentico cecchino) stanno facendo meglio dei Chalmers ( bene solo in gara 2), Miller ( nullo nell'ultima gara), Haslem ecc ecc.

Morto che parla
    Ospite
    Jordan giocava contro Malone e Stockton al massimo della forma, mica contro il reparto geriatrico degli spurs.

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 4312 Visualizza Messaggio
    Wade ha giocato bene ( meglio anche di Lebron che nell'ultimo quarto ha deciso di lasciar perdere) anche in gara 5 cmq, nonostante abbia una condizione fisica al 50%, causa ginocchio. Chi sta deludendo effettivamente è Bosh.
    C'è anche da dire che stanno incidendo non poco anche i nomi "meno gettonati", e da questo punto di vista i vari Leonard ( sontuoso su James), Green ( autentico cecchino) stanno facendo meglio dei Chalmers ( bene solo in gara 2), Miller ( nullo nell'ultima gara), Haslem ecc ecc.
    Quoto.
    Poi ragazzi, Leonard. Cioè "Il prescelto bla bla bla bla" si fa limitare da "Leonard". Ma dai.

Poi, sono strasicuro, gli Heat vinceranno l'anello e LBJ sugli scudi, forte, fortissimo, meglio di Jordan e amenità varie, ma resta il fatto che sto signore qui l'anno scorso ha avuto l'infortunio di Rose, quest'anno a momenti esce contro Indiana e a momenti non vince le finals contro i vecchietti...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Jordan giocava contro Malone e Stockton al massimo della forma, mica contro il reparto geriatrico degli spurs.
    Certo, ma d'altronde parliamo del più forte di sempre contro uno veramente forte ma non al suo livello. Però non sminuirei il reparto geriatrico degli Spurs. Età media altissima ma veri campioni e LBJ non può fare TUTTO da solo. Ripeto, anche Jordan ha dovuto aspettare i Rodman e i Pippen (e altri svariati giocatori) per vincere.

Member
    Quoto.
    Poi ragazzi, Leonard. Cioè "Il prescelto bla bla bla bla" si fa limitare da "Leonard". Ma dai.

Poi, sono strasicuro, gli Heat vinceranno l'anello e LBJ sugli scudi, forte, fortissimo, meglio di Jordan e amenità varie, ma resta il fatto che sto signore qui l'anno scorso ha avuto l'infortunio di Rose, quest'anno a momenti esce contro Indiana e a momenti non vince le finals contro i vecchietti...
    Che sia fortunato non c'è dubbio (ma la fortuna aiuta gli audaci, no?), ma limitare quello che oggi è per distacco il miglior giocatore della Nba e dell'intero panorama cestistico (e se lo dice Magic Johnson tendo a credergli, con tutto il rispetto per le tue opinioni ) a fortuna, al vincere contro i vecchietti (li vorrei avere io questi vecchietti nei miei Lakers) ecc. mi sembra un po' forzato.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da 4312 Visualizza Messaggio
    Si Wade effettivamente in gara 4 (gran prestazione la sua) e in gara 5 ha fatto bene, però nelle prime 3 no. Ed io mi sono fatto strane idee su questo suo exploit improvviso dopo aver detto che non stava bene fisicamente. Bosh è un buon giocatore ma niente di eclatante, sempre sostenuto.

Morto che parla
    Ospite
    Che sia fortunato non c'è dubbio (ma la fortuna aiuta gli audaci, no?), ma limitare quello che oggi è per distacco il miglior giocatore della Nba e dell'intero panorama cestistico (e se lo dice Magic Johnson tendo a credergli, con tutto il rispetto per le tue opinioni ) a fortuna, al vincere contro i vecchietti (li vorrei avere io questi vecchietti nei miei Lakers) ecc. mi sembra un po' forzato.
    Ma capiamoci, LBJ oggigiorno è NETTAMENTE il migliore, per distacco.

Quello che dico io è, con le dovute proporzioni, quello che dice Rodman.
    LBJ negli anni 80/90 non sarebbe stato COSI' dominante.

Member
    Ma capiamoci, LBJ oggigiorno è NETTAMENTE il migliore, per distacco.

Quello che dico io è, con le dovute proporzioni, quello che dice Rodman.
    LBJ negli anni 80/90 non sarebbe stato COSI' dominante.
    Se la metti così sono assolutamente d'accordo con te.

Member L'avatar di Snake
    Leonard comunque è un grandissimo difensore, e avere Duncan in aiuto, anche questo Duncan 37enne che ha giocato una stagione intera da DPOY schifo schifo non fa. Jordan dominante, GOAT, siamo d'accordo ma se parliamo del livello delle squadre che ha affrontato lui in finale, insomma....

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.