NBA Playoffs 2012/13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Gara 3: Spurs-Heat 113-77

I texani han preso a randellate i campioni in carica. Devastanti Green e Neal, mentre è stato limitato al massimo LBJ, autore di soli 15 punti.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
temo la più classica delle vittorie di pirro se sarà confermato l'infortunio di Parker
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
ben 16 triple messe a segno dai Texani,Miami quasi spalle al muro
 
M

Morto che parla

Guest
Serie finita con l'infortunio di Tony.


Comunque fa molto riflettere sulla "reale forza" di James e compagni, tutto questo.

Cioè, al di là che a questo punto vinceranno in scioltezza l'anello, bastano i 3 big di san antonio in versione geriatrica per mandarli in crisi. Rendiamoci conto.

James forte quanto si vuole, ma Rodman (pur esagerando) non è andato così lontano dalla realtà nelle sue ultime dichiarazioni.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Spoelstra non ha il carisma, il coraggio o non so cosa per tenere fuori Bosh e Wade più tempo. Con Mike Miller, Andersen e Chalmers mi sembra di capire che il quintetto di Miami sia stato più competitivo, Miller ha chiuso con 5/5 da tre per esempio. La fuga di San Antonio è coincisa con il ritorno dei big two.

Mi aspetto in gara 4 un Lebron versione Cleveland, anche perché se la perdono poi diventa durissima.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Spoelstra non ha il carisma, il coraggio o non so cosa per tenere fuori Bosh e Wade più tempo. Con Mike Miller, Andersen e Chalmers mi sembra di capire che il quintetto di Miami sia stato più competitivo, Miller ha chiuso con 5/5 da tre per esempio. La fuga di San Antonio è coincisa con il ritorno dei big two.

Mi aspetto in gara 4 un Lebron versione Cleveland, anche perché se la perdono poi diventa durissima.

Più che altro, oltre a Miller, Gli Heat non hanno avuto un cristiano presentabile. Certo levando i 2,come nella gara precedente a Miami, la situazione è migliorata.
 
L

Livestrong

Guest
É finita. La prossima sarà senza Parker e Miami la vince.

Allo stesso modo, anche Miami é finita come squadra ad alti livelli. Durerà al massimo un anno, ma poi tanti saluti. Fino a quando rimarrà Lebron insomma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>