NBA Playoff 2017/2018

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Non so come sono messi con i contratti ma James se vuole altri anelli deve chiudere con i Cavs e spostarsi a Ovest o in qualche franchigia che abbia un potenziale per costruirgli attorno una squadra forte..

Ma potrebbe anche essere sazio e giocare solo per i record individuali adesso..

In fin dei conti è già nella leggenda: 3 anelli di cui 1 con una squadra ridicola e record individuali di ogni genere...

Mi sarebbe piaciuto vederlo ai Lakers, il vero erede di Magic

Uno come lui non si accontenta dei record individuali, secondo me. Vorrà come minimo impattare gli anelli di Kobe. Non dirlo a me per quanto riguarda vederlo ai lakers
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non so come sono messi con i contratti ma James se vuole altri anelli deve chiudere con i Cavs e spostarsi a Ovest o in qualche franchigia che abbia un potenziale per costruirgli attorno una squadra forte..

Ma potrebbe anche essere sazio e giocare solo per i record individuali adesso..

In fin dei conti è già nella leggenda: 3 anelli di cui 1 con una squadra ridicola e record individuali di ogni genere...

Mi sarebbe piaciuto vederlo ai Lakers, il vero erede di Magic

Beh. sul contratto di aiuto io. Lebron è unrestricted free agent. Può firmare con chiunque, con i Cavs che possono dargli 6 anni invece di 5 (ma non conta) e un pochin in più (briciole per James).

Come squadre emergenti ad est verranno fortissime Boston (che recupererà hayward e Irving) e Philadelphia (che ha spazio salariale per aggiungere un contratto massimo ad Embiid e Simmons..... George?).

Ad Ovest i due top team sono Warriors e Rockets che però sono l'antitesi di come sono le squadre di James. i Warriors sono una macchina perfetta che fa viaggiare la palla e vive di tagli dal lato debole. I Rockets sono Harden centrici e tirano solo da sotto e da tre. James sarebbe impossibile da inserire nel sistema.

Se dovessi scommettere su una destinazione per Lebron nel 2019 avrei due sole opzioni:
1) ritorno a Miami - squadra tosta, con l'amico wade, tutti si sbattono intorno al re sole.
2) Lakers. Finalmente un grande mercato, con tanta gente giovane ed in crescita (Ingram, Kleiza, Randle, Ball) scelte e tanto spazio salariale per aggiungere almeno un altro big di fianco a James.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Da tifoso spero venga ai Rockets, una nuova Big Three (con LBJ, CP3 e Harden) sarebbe una gran cosa. Con il gioco dei Rockets secondo me non ci sarebbero troppi problemi, nel senso che giocherebbe stabilimente o come 4 o come centro atipico, cosa che gli allungherebbe anche la carriera a mio modo di vedere. Se si riuscisse a vincere il titolo quest'anno si potrebbe davvero giocarsi questa carta incredibile per aprire un ciclo in contrapposizione a quello dei GSW.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Da tifoso spero venga ai Rockets, una nuova Big Three (con LBJ, CP3 e Harden) sarebbe una gran cosa. Con il gioco dei Rockets secondo me non ci sarebbero troppi problemi, nel senso che giocherebbe stabilimente o come 4 o come centro atipico, cosa che gli allungherebbe anche la carriera a mio modo di vedere. Se si riuscisse a vincere il titolo quest'anno si potrebbe davvero giocarsi questa carta incredibile per aprire un ciclo in contrapposizione a quello dei GSW.

Hai contato quanti secondi tiene la palla in mano Harden in un’azione d’attacco dei Rockets e quanto lamtiene James in una dei Cavs?
Unkaziine dura 24s in totale....
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Hai contato quanti secondi tiene la palla in mano Harden in un’azione d’attacco dei Rockets e quanto lamtiene James in una dei Cavs?
Unkaziine dura 24s in totale....

Per vincere bisogna sacrificarsi. Leggevo le stesse cose (non da te eh) la scorsa estate sulla convivenza tra il barba e cp. Se quei tre decidessero di giocare tutti assieme con un obiettivo comune ne vedremo delle belle.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Per vincere bisogna sacrificarsi. Leggevo le stesse cose (non da te eh) la scorsa estate sulla convivenza tra il barba e cp. Se quei tre decidessero di giocare tutti assieme con un obiettivo comune ne vedremo delle belle.

Ma infatti CP3 soffre tanto, poi é un campione e in qualche modo si adatta, ma si vede che fatica, é l’unico che prende tiri dal mid range.
Non so poi quanto siano appetibili i Rockets senza cp3 e Ariza (se firmi James non hai spazio salariale per rinnovarli).
Io vedo James in altri lidi.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Lebron quasi certamente andrà a Houston

Ne sono abbastanza convinto anch’io. I Lakers hanno un’ottima base, ma per vincere subito altri anelli (che è l’unica cosa che gli interessa) Lebron solo a Houston deve andare.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ne sono abbastanza convinto anch’io. I Lakers hanno un’ottima base, ma per vincere subito altri anelli (che è l’unica cosa che gli interessa) Lebron solo a Houston deve andare.

Mah. Comta tantissimo lo spazio salriale e quello dei lakers é enorme.

Teoricamente é molto piú facile che cp3 lkanno prossimo firmi con i lakers che restina houston. Secondo me una coppia cp3 lebron é meglio di harden lebron. La vera forza di houston é Harden che crea con la palla in mano. Se la palla la danno a Lebron é come tagliare i capelli a sansone.
 
Alto
head>