Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: NBA Draft 2013

  1. #51
    Livestrong
    Ospite
    Analisi finale sul draft:

    Promosse a pieni voti, come ha detto anche snake, Utah e Minnesota. Più i mormoni che Minnie, che comunque avevano già una buona base ed avevano bisogno di meno accorgimenti.

    In seconda battuta arriva Dallas, che riesce a liberare un altro milioncino per firmare Howard, si libera del cesso a pedali che risponde al nome di Cunningham ed ottiene in pratica due scelte.

    Infine, datemi del pazzo ma a me son piaciute le pick di Cleveland. Bennett é un tweener, vero, ma anche Lebron lo é. Ovviamente non li sto paragonando, dico solo che l'essere tweener non ti preclude assolutamente nulla, anche perché in una partita ci sono 42 minuti, e Bennett e Thompson, combinati insieme, possono ricoprire 3 ruoli su 5 (mettendo TT come centro e Bennett come SF) e giocando lo smallball. Ha un fisico prontissimo, direi il più pronto del draft in assoluto, offensivamente era probabilmente l'ala migliore presente al draft, perciò da parte mia zero recriminazioni. In più si é preso anche Karasev che ha una mano eccellente, e potrebbe essere un candidato alla steal de draft alla 19. Ora ovviamente bisognerà prendere qualcuno in mezzo nella free agency, però sta squadra é fisicamente tosta, mi piace.

    Assolutamente bocciati i Bobcats (vabbé), che tra l'altro stanno offrendo in giro pure MKG, l'unica pick decente degli ultimi anni per loro.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #52
    Member L'avatar di Snake
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,978
    Ripeto, oggi sembra un azzardo, fra un anno chissà. Probabilmente hanno ragionato sul fatto che con Holiday comunque non andavano da nessuna parte, se non rischi col draft dell'anno prossimo che sarà un draft molto ricco non rischi mai, a me pare evidente che abbiano fatto tutto in prospettiva draft 2014.

  4. #53
    Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    5,383
    Assolutamente bocciati i Bobcats (vabbé), che tra l'altro stanno offrendo in giro pure MKG, l'unica pick decente degli ultimi anni per loro.[/QUOTE]

    addirittura?

    questo secondo me diventa forte forte

  5. #54
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    MKG o passa l'estate a lavorare sul tiro o non crescerà mai, non ti puoi permettere di perdere 2 anni nella lega, per ora è acerbissimo però ha delle potenzialità enormi.
    Comunque a Phila hanno distrutto una squadra che ad est aveva buone possibilità di crescita, con Boston ai PO se la giocarono in gara 7..ora devono pescare Wiggins l'anno prossimo per poter ambire a qualcosa, se penso che senza la trade di Bynum a quest'ora potevano avere un quintetto con Holiday, Turner, Harkless, Young e Vucevic..tradando Iggy per scelte o contratti in scadenza avrebbero avuto un sacco di spazio salariale.

  6. #55
    Livestrong
    Ospite
    Mi son dimenticato di dire che San Antonio pure stavolta ha fatto il colpo grosso, a mio avviso più alla 58 con Thomas (che conosco bene essendo tifoso dei Buckeyes) che con Livione

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.