Nastasic vicinissimo al Milan, in prestito.

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,836
Reaction score
3,044
Sportmediaset..precisamente....Bargiggia?

Nastasic significherebbe che una tra Mexes, Zapata e Rami ci sta per lasciare. Notizia un po strana, come altri ho sentito invece che lo danno per nuovo giocatore del Schalke.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,839
Reaction score
1,194
Mi pare strano, siamo già troppi e Alex Mexés e Rami possono tranquillamente fare i titolari in serie A.

Se ci fosse però il riscatto (eventuale) per coprire il non rinnovo di Mexés sarebbe intelligente

Albertazzi Bonera Mexes Alex Rami Zaccardo Zapata...e forse dimentico qualcuno sono tutti giocatori che possono giocare centrali e a parte simpatie personali tutti sullo stesso livello..Quindi cosa serve Nastasic adesso? Figuriamoci in prestito!
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
se viene può darsi anche che prenda il posto di Alex come titolare, visto che quest ultimo é sempre ai box.... saranno ceduti cmq uno o due difensori centrali, esculdo Bonera perché raccomandato e spero Rami che ha fatto più che bene fino adesso...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Albertazzi Bonera Mexes Alex Rami Zaccardo Zapata...e forse dimentico qualcuno sono tutti giocatori che possono giocare centrali e a parte simpatie personali tutti sullo stesso livello..Quindi cosa serve Nastasic adesso? Figuriamoci in prestito!

Solo Mexes (versione attuale) Rami ed Alex (che è un catorcio) possono essere titolari nel Milan. Nastasic potrebbe esserlo. Gli altri nemmeno vanno considerati
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Albertazzi Bonera Mexes Alex Rami Zaccardo Zapata...e forse dimentico qualcuno sono tutti giocatori che possono giocare centrali e a parte simpatie personali tutti sullo stesso livello..Quindi cosa serve Nastasic adesso? Figuriamoci in prestito!

Se costa poco la cosa che ti fai la voglio
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Mi sa che è una delle storielle di Sportmediaset...dicono che sia vicino allo Shalke 04...però effettivamente i nostri centrali sono spesso in infermeria un sostituto giovane ci vorrebbe...non so se può ricoprire il ruolo di terzino!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
se e vera questa sarebbe una grandissima notizia, Nastasic mi piace molto, giovane, forte e anche con la sperienza di giocare in Serie A, lo ritengo ideale per affiancare Rami al centro della difesa, piu di attacanti credo abbiamo bisogno di difensori perche

Alex e forte ma di cristallo
Mexes vuole solo la rinnovazione del contrato
Zapata non e da Milan
si parlo di Bonera, Zaccardo e Albertazzi rischio di essere bannato
 
R

Renegade

Guest
Nastasic è un passo dallo Shalke 04. L'operazione sembra quasi conclusa. Il difensore ha scelto la Bundesliga. Su di lui non ci sarebbe mai stato il Milan, ma soltanto Inter e Lazio, che lo valutavano come alternativa in difesa in caso di mancato raggiungimento degli obiettivi di mercato primari.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Nastasic è un passo dallo Shalke 04. L'operazione sembra quasi conclusa. Il difensore ha scelto la Bundesliga. Su di lui non ci sarebbe mai stato il Milan, ma soltanto Inter e Lazio, che lo valutavano come alternativa in difesa in caso di mancato raggiungimento degli obiettivi di mercato primari.

Curioso di vedere quanto lo pagano, secondo me non proprio poco, ecco il motivo per cui in Italia avrebbe faticato a tornare
 
Alto
head>