NAS da Cannavacciuolo: prodotti surgelati nel bistrot di Torino.

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,869
Reaction score
6,067
Non è già così per legge?
Credo poco al cibo pronto per lo staff..mai sentito manco nelle trattorie da 2 soldi

La verità? Facile..ogni tanto si ricorre a qualche "furbata" e non c'è nulla di grave (a parte se poi fai pagare 40€ un piatto)
non si chiama furbata.. ma in un altro modo..
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Avrebbe un senso enorme ti costa la metà di quello fresco..nei ristoranti dove non vedi la cucina nel 90% dei casi sono cibi già pronti li scaldi e metti qualche fesseria tipo prezzemolo e il gioco e fatto..

No lo so, solo che credo che 1) non manchino i soldi a Cannavacciuolo 2) avrà prezzi talmente alti da coprire e ricoprire le spese del miglior pesce
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Figura meschina. Tutti questi chef televisivi sembrano palloni gonfiati ( Cracco in testa)

Concordo in pieno, Cracco poi lo detesto proprio, ricordo una cena di gala che fece a Verona, molto cara anche se non ricordo di preciso, e la gente una volta fuori si è diretta dai kebabbari....
Da Cannavacciuolo però non me l'aspettavo
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Non è già così per legge?
Credo poco al cibo pronto per lo staff..mai sentito manco nelle trattorie da 2 soldi

La verità? Facile..ogni tanto si ricorre a qualche "furbata" e non c'è nulla di grave (a parte se poi fai pagare 40€ un piatto)

In realtà il cibo pronto per lo staff è la parte più credibile, anche se dovrebbe essere accompagnato da etichetta per non confondersi con i prodotti per i clienti. Secondo me la cosa più grave, che mi pare nessuno o quasi abbia notato, è che il proprietario non abbia riportato sul menù il pesce congelato, tra l'altro molto comune nei ristoranti di città, visto che non si può sempre e solo servire il pesce fresco pescato in mattinata per ovvi motivi.

L'abbattitore si utilizza solo nel caso il pesce venga servito crudo per eliminare il problema dell'anisakis, se il prodotto è cotto non serve a nulla.
 
Alto
head>