Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    È finita a tarallucci e vino insomma, Kishimoto se non permea qualsiasi momento del suo manga con del buonismo, non è contento. Eppure aveva tutte le possibilità per dare un po' di sana drammaticità all'opera, sarà che a me piace sempre vedere del gusto tragico in narrativa, ma alla fine Sasuke capisce, chiede scusa, Naruto come sempre vince e vissero tutti felici e contenti. I figli, poi, tutti uguali ai genitori e ovviamente Boruto tale e quale al padre.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    È finita a tarallucci e vino insomma, Kishimoto se non permea qualsiasi momento del suo manga con del buonismo, non è contento. Eppure aveva tutte le possibilità per dare un po' di sana drammaticità all'opera, sarà che a me piace sempre vedere del gusto tragico in narrativa, ma alla fine Sasuke capisce, chiede scusa, Naruto come sempre vince e vissero tutti felici e contenti. I figli, poi, tutti uguali ai genitori e ovviamente Boruto tale e quale al padre.
    Ma poi che nome è Boruto???? o_O Quanto è brutto?

Senior Member L'avatar di Z A Z A'

I figli, poi, tutti uguali ai genitori e ovviamente Boruto tale e quale al padre.
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Ma poi che nome è Boruto???? o_O Quanto è brutto?
    Sulle scan inglesi è chiamato Bolt (che in giapponese si pronuncia appunto Boruto),che quindi dovrebbe essere un omaggio a Minato

P.S. Alla fine Sasuke se la chiava Sakurina

P.P.S. L'ultimo capitolo è veramente orrendo comunque.Che cacchio faceva Sasuke nella foresta? Non è ancora tornato dal viaggio di redenzione? Se sì,quando l'ha messa incinta Sakura? E se fosse tornato nel frattempo,perché va ancora via? Bah.
    I am the one who KNOCKS!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Sulle scan inglesi è chiamato Bolt (che in giapponese si pronuncia appunto Boruto),che quindi dovrebbe essere un omaggio a Minato

P.P.S. L'ultimo capitolo è veramente orrendo comunque.Che cacchio faceva Sasuke nella foresta? Non è ancora tornato dal viaggio di redenzione? Se sì,quando l'ha messa incinta Sakura? E se fosse tornato nel frattempo,perché va ancora via? Bah.
    Beh insomma vedo che il tasto spoiler è molto usato.

Senior Member L'avatar di juventino
    I figli sono veramente disegnati una chiavica. Alcuni sono le copie spudorate dei genitori, altri sono un accozzaglia di elementi presi dai due genitori mischiate male.

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio

Qua la risposta:

Son morto dalla risate quando l'ho vista, ahahah...

La cosa più assurda del finale poi è che non viene detto nulla in sostanza, a parte mostrare i mocciosi delle coppiette ridicole...

Praticamente non risponde a niente. E' così e fine. Tutto questo è stato fatto solo per il film, mi ci gioco le palle. Ora ci sarà un hype assurdo per il film per vedere come si è arrivati a questo finale. Da quel che ho letto sarà ambientato proprio tra il capitolo 699 e il 700... Guardacaso eh...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    A me dispiace per la piega buonista che ha preso. Praticamente, gli unici ad essere andati sono Shikaku, Asuma e Neji; capirai, dopo una guerra simile è andata anche di lusso alla Foglia di perdere soltanto tre dei loro ninja. Immagino Kishimoto quanto avrà sofferto per far morire quei tre; magari gliel'hanno anche suggerito, perché fosse stato per lui sarebbero rimasti in vita. Per il resto tutti felici e contenti, tutti redenti, da Pain a Sasuke. Ovviamente Kakashi sarebbe mai potuto restare da solo, in vecchiaia, senza Gai? Ah, per inciso, sesto e settimo hokage nel giro di due capitoli, poi Tsunade per tutto lo Shippuden

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Beh insomma vedo che il tasto spoiler è molto usato.
    Pardon,visto il titolo del topic e i commenti nelle prime pagine non sembrava necessario

Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Praticamente non risponde a niente. E' così e fine. Tutto questo è stato fatto solo per il film, mi ci gioco le palle. Ora ci sarà un hype assurdo per il film per vedere come si è arrivati a questo finale. Da quel che ho letto sarà ambientato proprio tra il capitolo 699 e il 700... Guardacaso eh...
    Ecco,mi era sfuggita la preparazione di un ultimo film.Direi che si spiega tutto
    I am the one who KNOCKS!

Ragazzi, so che sto uppando un topic di un manga finito due anni fa... ma i 2 episodi di oggi sono stati veramente INCREDIBILI. Anche se si sa già cosa succede, credo che questi ultimi 2 episodi siano stati un giusto tributo a quest'OPERA D'ARTE STRAORDIANARIA. Per me davvero fatti in modo magistrale, rientrano ampiamente nei migliori episodi che si siano mai visti per me, ancora una volta GRAZIE Kishimoto per questo capolavoro chiamato NARUTO.
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.