Napolitano sondò Monti nell'estate 2011. Rivelazione di Friedman

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Giorgio Napolitano sondò Mario Monti già nel corso dell'estate del 2011. La rivelazione arriva da Alan Friedman attraverso le pagine del suo nuovo libro. E Mario Monti conferma:"Nell'estate del 2011 ho avuto sei segnali dal Presidente della Repubblica. Mi aveva fatto capire che dovevo essere disponibile in caso di necessità. Ma è assurdo che la cosa venga considerata anomala".

Il Movimento 5 Stelle, dopo queste nuove rivelazioni, continua la propria battaglia contro Napolitano:"Cosa altro dobbiamo scoprire perchè si apra un'indagine? Servono altre rivelazioni?" Ha dichiarato Vito Crimi.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,493
Reaction score
5,701
Siamo un paese commissariato da anni. In altri paesi la cosa è palese con la troika, da noi c'è Napolitano (e quindi tutte le sue emanazioni, governi compresi) che è un pupazzo nelle mani dell'UE.

Berlusconi sarà un x, un y e un z ma su una cosa ha ragione: nel 2011 l'hanno cacciato a colpi di spread, l'ha confermato anche Bini Smaghi che allora era un membro del board della BCE: nel novembre 2011 B. aveva cominciato a discutere di un'uscita dell'Italia dell'eurozona con gli altri governi, poco dopo è stato silurato.

La cosa che più fa ribrezzo è che c'è un partito, il PD, che sta disintegrando il paese e difende a spada tratta Napolitano, l'UE e l'euro.

EDIT: non mai votato per B.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ma per il pd la colpa della crisi è stata di berlusconi...ancora li ricordo certi esponenti politici e anche giornalisti.
Ovvio che se si continua di questo passo la gente vota scientology o altre sette di questo tipo...pur essendo contrario non gli do nemmeno tanto torto.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Siamo un paese commissariato da anni. In altri paesi la cosa è palese con la troika, da noi c'è Napolitano (e quindi tutte le sue emanazioni, governi compresi) che è un pupazzo nelle mani dell'UE.

Berlusconi sarà un x, un y e un z ma su una cosa ha ragione: nel 2011 l'hanno cacciato a colpi di spread, l'ha confermato anche Bini Smaghi che allora era un membro del board della BCE: nel novembre 2011 B. aveva cominciato a discutere di un'uscita dell'Italia dell'eurozona con gli altri governi, poco dopo è stato silurato.

La cosa che più fa ribrezzo è che c'è un partito, il PD, che sta disintegrando il paese e difende a spada tratta Napolitano, l'UE e l'euro.

EDIT: non mai votato per B.

non le sapevo queste cose
mi sono cascate le palle per terra...allora se l'alternativa è il 5 stelle e dall'altra il PD di Renzi che dobbiamo fare?
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
non le sapevo queste cose
mi sono cascate le palle per terra...allora se l'alternativa è il 5 stelle e dall'altra il PD di Renzi che dobbiamo fare?

Suicidio-pistola.jpg


:asd:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Ma per il pd la colpa della crisi è stata di berlusconi...ancora li ricordo certi esponenti politici e anche giornalisti.
Ovvio che se si continua di questo passo la gente vota scientology o altre sette di questo tipo...pur essendo contrario non gli do nemmeno tanto torto.

Vabbè ma che dici? questi son discorsi qualunquisti stai incorrendo nel reato di vilipendio del sant'Euro donatoci da San Prodi e
San Ciampi (alleluja, alleluja), Berlusca che si opponeva ai massoni italo-europei andava eliminato, meglio Monti, Letta e il mummione quirinalizio che si mettono a 90.... ma basta che salti una nazione e poi lo vedremo il loro Euro che fine farà...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
non le sapevo queste cose
mi sono cascate le palle per terra...allora se l'alternativa è il 5 stelle e dall'altra il PD di Renzi che dobbiamo fare?

Io nel mio piccolo continuo col non-voto (presentarsi al seggio). In questo momento nessuno merita la mia fiducia.
 
Alto
head>