Napolitano rieletto Presidente della Repubblica

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E fu cosi che milioni di tessere del PD presero fuoco nella notte ....

faccio la mia previsione :

- Prime votazioni non viene eletto Marini ( spero )
- dalla terza in poi iniziano le battaglie
- Il PD va in frantumi e votano Rodotà
- Rodotà presidente e Pd meno L ( mai piu definizione fu indovinata ) che mette la parola fine sul suo percorso politico .
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Lancio una provocazione: se Marini diventa presidente farà Berlusconi senatore a vita.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
"Tutti, infine, ora intendono che Grillo ha avuto ragione a sfidare il Pd su Rodotà al Colle, già sapendo che quel partito non avrebbe avuto l'estro, la libertà, la forza di accettare. Ieri Grillo ha stravinto. Il Pd ha straperso. E molte persone, chi con il magone, chi schiumando di rabbia, si sono chieste come è possibile farsi talmente male". Michele Serra

- - - Aggiornato - - -

Ps : andate a vedere cosa è successo sul profilo del PD e sul sito del PD ..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se Grillo sceglie una persona come Rodotà, non vedo il motivo per non ammettere che a sto giro è meglio un nome scelto da Grillo.

Dobbiamo uscire da questa mentalità vecchia.. non è che una cosa è buona perche la presenta x e fa schifo perche la presenta Y.... una legge ,una normativa ,un nome per il Pdr è buono o meno buono non se lo presenta GRILLO .. ma se lo è veramente ...

Usciamo da questa mntalità partitica/calcistica ... io su molte cose dette da Bersani o da Renzi mi sono trovato d'accordo... e non è che insulto Renzi tutte le volte che parla..

se l'idea è buona la si vota...
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Dobbiamo uscire da questa mentalità vecchia.. non è che una cosa è buona perche la presenta x e fa schifo perche la presenta Y.... una legge ,una normativa ,un nome per il Pdr è buono o meno buono non se lo presenta GRILLO .. ma se lo è veramente ...

Usciamo da questa mntalità partitica/calcistica ... io su molte cose dette da Bersani o da Renzi mi sono trovato d'accordo... e non è che insulto Renzi tutte le volte che parla..

se l'idea è buona la si vota...

Appunto. Cioè il PD con questa mossa di mettersi a 90 di fronte al nano piduista mi sta facendo ricredere (non totalmente però) su Grillo! Mai avrei pensato di arrivare a questo punto!

- - - Aggiornato - - -

PS: la Lega ha annunciato che voterà Marini già al primo turno.
 
M

Morto che parla

Guest
Ma solo in Italia un partito può implodere e un altro gonfiare il petto per eleggere una figura di facciata.

Solo in italia.


E, onestamente, non capisco chi non crede più nel pd da un giorno o due. Non lo capisco, scusatemi.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Ormai i vecchi del PD sono finiti. Tempo qualche mese e Renzi li manda a casa
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Ma solo in Italia un partito può implodere e un altro gonfiare il petto per eleggere una figura di facciata.

Solo in italia.


E, onestamente, non capisco chi non crede più nel pd da un giorno o due. Non lo capisco, scusatemi.

Ah, la più alta carica dello Stato è una figura di facciata?
 
Alto
head>