Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 72 di 78 PrimaPrima ... 22627071727374 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 779

Member L'avatar di Brain84
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Le critiche ci stanno, ci mancherebbe altro, ma vorrei tanto capire cosa ha da guadagnarci una persona di 87 anni che non voleva nemmeno essere rieletta per essere oggi attaccata e ritenuta il male assoluto. Per me si è trovata una soluzione accettabile perché l'importante era uscire da una situazione di paralisi.
    Ora sparate pure.
    siamo andati alle urne per niente. Torneremo con un governo tecnico guidato da Amato, ci rendiamo conto della gravità della cosa o no?
    www.uaitstudio.it

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Io ripeto che se si fosse trovato un accordo tra PD e M5S subito dopo il voto tutto questo non sarebbe successo.
    Se Napolitano è di nuovo PdR è perchè l'hanno voluto PD e PDL ma è anche colpa del M5S

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    siamo andati alle urne per niente. Torneremo con un governo tecnico guidato da Amato, ci rendiamo conto della gravità della cosa o no?
    Fosse stato per me non avrei fatto le elezioni e avrei continuato con Monti; quindi l'unica cosa che non mi rammarica è la perdita di tempo e di soldi che c'è stata in questi mesi

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Nessuno dice che si tratta della situazione ottimale ma in qualche modo bisognava uscire dallo stallo. Il PD ha commesso grossi errori ma qualche responsabilità deve prendersela anche Grillo, almeno secondo me.

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Le critiche ci stanno, ci mancherebbe altro, ma vorrei tanto capire cosa ha da guadagnarci una persona di 87 anni che non voleva nemmeno essere rieletta per essere oggi attaccata e ritenuta il male assoluto. Per me si è trovata una soluzione accettabile perché l'importante era uscire da una situazione di paralisi.
    Ora sparate pure.
    Su questo hai ragione, Napolitano non ha colpe in questo caso

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Su questo hai ragione, Napolitano non ha colpe in questo caso
    Infatti, perché per Napolitano sarebbe stato molto più comodo non accettare.

Senior Member
    si sapeva che sarebbe andata cosi',col governissimo in agguato,e quasi 2 mesi in cui il cocciuto Bersani si e' fatto prendere a pesci in faccia da Grillo

Renzi: "Ringrazio Napolitano per la scelta di generosità Berlusconi? Non ha vinto nulla"

Napolitano: "Lunedì dinnanzi alle Camere avrò modo di dire quali sono i termini entro i quali ho ritenuto di poter accogliere in assoluta limpidezza, l'appello rivoltomi ad accettare l'incarico, e come intendo attenermi rigorosamente all'esercizio delle mie funzioni istituzionali".

----

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Io ripeto che se si fosse trovato un accordo tra PD e M5S subito dopo il voto tutto questo non sarebbe successo.
    Se Napolitano è di nuovo PdR è perchè l'hanno voluto PD e PDL ma è anche colpa del M5S

- - - Aggiornato - - -

Fosse stato per me non avrei fatto le elezioni e avrei continuato con Monti; quindi l'unica cosa che non mi rammarica è la perdita di tempo e di soldi che c'è stata in questi mesi
    Ma perchè sarebbe colpa del M5S? Non hanno mica proposto Fini o Rauti. Rodotà oltre che personalità autorevole è anche di sinistra.
    E poi perchè avrebbero dovuto accettare Marini senza obiettare dopo che il PD si era preso in maniera discutibile sia il presidente della camera che quello del senato?
    Se Napolitano è ancora PDR è colpa nell'inettitudine e prepotenza del PD, questa è la verità.
    Che poi per quanto mi riguarda non è un problema. Napolitano, vista la situazione di stallo come soluzione temporanea ci stà.
    Fosse Napolitano il problema.

IL PLAUSO DI OBAMA: «Ammiro la sua decisione di servire di nuovo il popolo italiano come presidente. La sua rielezione al Quirinale è la garanzia che Italia e Stati Uniti andranno avanti insieme nell'affrontare le sfide dei nostri tempi».

Corriere della Sera

Pagina 72 di 78 PrimaPrima ... 22627071727374 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.