Napolitano rieletto Presidente della Repubblica

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
Io sono con Civati, Renzi e Serracchiani... Fino a quando ci sarà anche solo 1 persona dell'attuale dirigenza il PD non avrà il mio voto... Ah ovviamente non mi sposterò verso il M5S...
Certo che anche il M5S è imbarazzante, Bersani l'ha rincorso per 2 mesi per un accordo e non hanno saputo fare altro che insultare e sfottere, adesso fanno le vittime perchè volevano l'accordo... Ma dai...
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
mah io non capisco, a parte renzi che chiaramente qualsiasi nome gli sarebbe andato male perchè vuole lucrare sul malcontento del pd, cos'ha fatto franco marini per non piacere, non sarà il migliore ma preferivate amato? gianni letta?
 

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
mah io non capisco, a parte renzi che chiaramente qualsiasi nome gli sarebbe andato male perchè vuole lucrare sul malcontento del pd, cos'ha fatto franco marini per non piacere, non sarà il migliore ma preferivate amato? gianni letta?

Il malcontento è dato dal fatto che è un nome scelto da Berlusconi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,620
Reaction score
20,886
A me sinceramente Marini sembra il meno peggio tra tutti i nomi fatti in questi giorni.
Sarà perchè non ho alcuna appartenenza e non tifo per nessuno schieramento, e quindi mi sembra il più "equilibrato" tra tutti.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,766
Reaction score
2,957
Comunque sto pres.della rep e' una figura a dir pico inutile...

garante della costituzione e rappresentante dell'unita' nazionale "tanti auguri a tutti e felice anno nuovo"" ROTFL.


E poi oltre a non fare niente , una volta finito il mandato pure senatori a vita...bella roba
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
io tutta sta differenza tra Marini e Rodotà non la scorgo
 
Alto
head>