Napolitano rieletto Presidente della Repubblica

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Fonti parlamentari: Napolitano verso il si. Amato possibile premier di un governo di scopo
 
Ultima modifica:

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
grillo non ha teso nessuna trappola è il pd che non vuole cambiare
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
grillo non ha teso nessuna trappola è il pd che non vuole cambiare

E allora mi spieghi come mai Grillo dopo aver trattato Bersani come un pezzente per settimane, ora dice che un alleanza è possibile?
Non poteva farlo da subito?

- - - Aggiornato - - -

comunque sia a fine mandato rodotà avrebbe quanto napolitano OGGI

è stata la Lombardi a dire che 80 anni sono troppi per un PdR...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
O magari non doveva rifiutare qualsiasi proposta di alleanza con il PD per settimane e poi cambiare idea improvvisamente solo per tendere una trappola a Bersani.
In campagna elettorale ci si può anche comportare così, ma visto il momento in cui ci troviamo sarebbe gradita un po' di serietà

per quella bisogna rivolgersi a PD o PDL, al massimo alla lega
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
C'è davvero la possibilità di Amato presidente?
Non ci posso credere, ma non si fanno schifo?

E allora mi spieghi come mai Grillo dopo aver trattato Bersani come un pezzente per settimane, ora dice che un alleanza è possibile?
Non poteva farlo da subito?

Perché votando Rodotà hai un segno tangibile e reale di apertura, e non solo parole e promesse
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
grillo non ha teso nessuna trappola è il pd che non vuole cambiare

.....la strategia di Grillo, pienamente legittima, di portare avanti un nome tirandolo fuori con una consultazione farsa sulla rete come bisogna definirla? Se voleva davvero un accordo con il Pd perché non ha messo anche in conto di votare un candidato scelto dal PD stesso? PD che comunque ha la maggioranza relativa dei grandi elettori.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
E allora mi spieghi come mai Grillo dopo aver trattato Bersani come un pezzente per settimane, ora dice che un alleanza è possibile?
Non poteva farlo da subito?

- - - Aggiornato - - -

premettendo che non sono un fun del M5S ma te lo spiego subito.....

prima cosa nel colloquio in "*********" tra il Bersa e il M5S lui non ha portato un elenco vero di cose da fare ma ha chiesto solo i voti
seconda cosa Rodotà non era ancora uscito come nome e il M5S ha pensato che poteva essere ottimo per un' alleanza con il pd
terzo come mei allora Vendola sta votando Rodotà senza problemi?(forse perchè è realmente di sinistra e voglioso di novità più del pd?)
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
C'è davvero la possibilità di Amato presidente?
Non ci posso credere, ma non si fanno schifo?



Perché votando Rodotà hai un segno tangibile e reale di apertura, e non solo parole e promesse

Stanis ma per indicare Rodotà c'era davvero bisogno della farsa delle "quirinarie"? Perché non indicarlo chiaramente da tempo?
 
Alto
head>