Napolitano rieletto Presidente della Repubblica

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Il PD non parteciperà alla prossima votazione, forse neanche il PDL a quanto pare, praticamente ha vinto Rodotà.

Rodotà ha bisogno dei voti del PD, così solo appoggiato da SEL e M5S non vincerebbe.

Se il PD appoggia il pdl ci sarà una rivoluzione civile .. Segnatevelo

Si, campa cavallo...

Quirinale, lo sfogo di Rodotà: “Dal Pd silenzio e dichiarazioni ipocrite”
In un'intervista a Repubblica sui democratici dice:"Ho lavorato tanti anni con loro, mi conoscono da una vita. Quando faceva comodo mi cercavano parecchio. E invece adesso neanche una telefonata"

In molti al PD sono bloccati dal votare Rodotà semplicemente perchè è un nome proposto dal M5S.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ma io pensavo che il Grande Fratello fosse finito per sempre. :woot:
Sono davvero contento di essermi sbagliato!
La location della nuova edizione mi piace tantissimo!! :ave:
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
si parla della cosiddetta prorogatio,ovvero ulteriore mandato a Giorgio Napolitano
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
si parla della cosiddetta prorogatio,ovvero ulteriore mandato a Giorgio Napolitano

Nella situazione attuale dico magari. Napolitano (data l'età) potrebbe restare anche per solo uno o due anni, il tempo di alcune riforme e portarci di nuovo al voto con una legge elettorale decente.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Nella situazione attuale dico magari. Napolitano (data l'età) potrebbe restare anche per solo uno o due anni, il tempo di alcune riforme e portarci di nuovo al voto con una legge elettorale decente.
credo sia l'ipotesi piu' plausibile e augurabile
 
Alto
head>