Napolitano rieletto Presidente della Repubblica

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Il quorum si è abbassato oggi alla quarta votazione, ora non si abbassa più. Quanto a D'Alema io ho il sospetto che non sia estraneo al flop di Prodi e questo agli occhi di Berlusconi sarebbe un merito.
Ah, pensavo da domani.

Ma il PD da solo ha la maggioranza assoluta o manca qualche manciata di voti?
 
Ultima modifica di un moderatore:

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Beh, comunque adesso vogliono tirarla per le lunghe. I nomi seri ci sono (Rodotà, che non conosco ma ne parlano tutti bene, e Cancellieri), se vogliono basta decidere chi appoggiare. Se poi vogliono per forza che sia proposto da loro è un altro discorso...
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Soliti inciuci andati miseramente a picco. ma quanto godo.
RODOTA' presidente per favore.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,847
Beh, comunque adesso vogliono tirarla per le lunghe. I nomi seri ci sono (Rodotà, che non conosco ma ne parlano tutti bene, e Cancellieri), se vogliono basta decidere chi appoggiare. Se poi vogliono per forza che sia proposto da loro è un altro discorso...

Io preferirei Rodotà ma possono ancora esserci sorprese.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
.....prevedibile, non sanno che pesci prendere, in faccia ne hanno presi tanti.

Prima o poi dovranno schierarsi e vedere quale corrente interna è la più forte, se quella dei vecchiardi e dei dinosauri (quindi col rischio D'Alema come PdR) o dei giovani favorevoli a Rodotà.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Se tutto il PD e tutti i Montiani votano la Cancellieri si arriva a 504?
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,847
Prima o poi dovranno schierarsi e vedere quale corrente interna è la più forte, se quella dei vecchiardi e dei dinosauri (quindi col rischio D'Alema come PdR) o dei giovani favorevoli a Rodotà.

Nel PD fanno ora tutti a gara a garantire di aver votato Prodi.:omfg:

- - - Aggiornato - - -

Se tutto il PD e tutti i Montiani votano la Cancellieri si arriva a 504?

Se SEL toglie i suoi voti (per Rodotà) credo di no, servirebbero anche quelli del PDL.
 
L

Livestrong

Guest
Pare che alla prossima votazione il PD si asterrà.

Vergognoso. Le aziende chiudono e questi perdono tempo per assegnare una carica inutile. Ci mettessero Paolo Villaggio come presidente della repubblica, purché si inizi a parlare di cose serie
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,847
Quirinale 2013, dopo la disfatta di Prodi Silvio Berlusconi lavora a una rosa di nomi Ma il candidato vero è Massimo D'Alema


Huffington Post
 
Alto
head>