Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 44 di 78 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 779

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    @Blu71

Ma ora che ci penso Renzi non era d'accordo su Prodi ieri?
    Capirai...... anche D'Alema sembra abbia detto di si a Prodi questa mattina ma i 100 voti comunque mancano.
    Renzi era così convinto per Prodi che appena finita la votazione è stato il primo a dire che per Prodi era finita.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Miro
    Intanto Rosy Bindi si è dimessa da presidente dell'assemblea del PD...

Prodi ha ritirato la candidatura.

Bannato
    Beh, a questo punto le opzioni sono 2

o molto probabile D'Alema con annesso inciucio PD e PDL e andiamo avanti per la tranquillizzante strada fallimantarepercorsa sino a ora
    o Rodota con l?italia che cambia totalmente vedremo se in meglio o in peggio, sempre che sia possibile

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    No D'Alema no dai...

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Madò,Bersani non riuscirebbe nemmeno a convincere suo figlio a bere lo sciroppo per la tosse dal gusto poco invitante.
    Penoso.
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member
    Non vedo altri nomi possibili se non quello di Rodotà, è un'occasione unica.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Di chi parli ? Senza Berlusconi il centrodestra nn esiste e nn esisteva neanche primo , sarei il primo a volere una destra diversa ma al nulla preferisco una cosa che esiste , a meno che per liberale nn intendi gente come Montezemolo( che nn e' di destra ) che mi si accappona la pelie solo a nominarlo
    Ma come si fà ad affermare che un ideologia, a cui oltre la stragrande maggioranza della nazione si ispira, non può esistere senza una figura politica pluriperdente sia nelle non politiche economiche che sociali.
    Senza di lui la sinistra ha conquistato un paese di destra ben 3 volte negli ultimi anni, che poi ogni volta si sia suicidata ben venga

La destra liberale ma non liberista che intendo io e che in America chiamano social liberal in Italia non esiste, anche perchè il nano ha provveduto da tempo a liberarsi di qualsiasi figura non allineata al suo basso populismo, Montezemolo non è ne di destra ne tantomeno liberale come il nano del resto

Prodi si ritira e attacca Bersani. Caos nel Pd e Bindi si dimette.

l'Unità

Vendola vuole una convergenza su Rodotà

Ansa

Prodi attacca Bersani: «Chi mi ha portato a questa decisione deve farsi carico delle sue responsabilità».

«Oggi mi è stato offerto un compito che molto mi onorava, anche se non faceva parte dei programmi della mia vita. Ringrazio coloro che mi hanno ritenuto degno di questo incarico. Il risultato del voto e la dinamica che è alle sue spalle mi inducono a ritenere che non ci siano più le condizioni» «Ritorno dunque serenamente ai programmi della mia vita. Chi mi ha portato a questa decisione - prosegue l'ex presidente del Consiglio e della Commissione Ue - deve farsi carico delle sue responsabilità. Io non posso che prenderne atto».

l'Unità
    Ultima modifica di Blu71; 19-04-2013 alle 21:55

Quirinale, sale Cancellieri. Monti: « Segnale
    di rinnovamento» e poi vede Berlusconi

Il Corriere della Sera

Pagina 44 di 78 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.