Napolitano rieletto Presidente della Repubblica

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,364
Reaction score
14,898
Il PdL è un partito di proprietà di Berlusconi, nel PD non c'è un unico leader, ma ci sono 1000 mila correnti col baffetto che muove i fili da dietro le quinte, purtroppo...

.....D'Alema sarebbe votato ad occhi chiusi dal PDL........
 
Ultima modifica:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,861
Il PD potrebbe andare su zagrebelsky che mi pare venga dopo rodotà nelle votazioni del m5s. Una scelta di questo tipo credo non creerebbe nessun problema al m5s, non so a PD+SEL però
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,364
Reaction score
14,898
Il PD potrebbe andare su zagrebelsky che mi pare venga dopo rodotà nelle votazioni del m5s. Una scelta di questo tipo credo non creerebbe nessun problema al m5s, non so a PD+SEL però

.....perché scalare .....se Rodotà non si ritira il M5S deve puntare su di lui che anche oggi è andato meglio del previsto.
 

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
Renzi: "Adesso vediamo cosa proporrà Bersani al Pd". "Quella di Prodi, rispetto alla vicenda di Marini, è un po' diversa". Lo ha detto il sindaco di Firenze, Matteo Renzi aggiungendo: "Oggi il segretario del Pd ha chiesto per l'unità del partito di offrire una candidatura molto autorevole come quella di Prodi. Tutti hanno detto di si, hanno fatto l'applausone e poi hanno fatto il contrario. Hanno fatto il giochino dei franchi tiratori, che non è una battaglia a viso aperto. Il risultato è assolutamente più basso delle aspettative. In queste ore - ha concluso - i grandi elettori dovranno sciogliere la matassa. Adesso vediamo cosa proporrà Bersani e cosa proporrà in Pd".
 
L

Livestrong

Guest
Il partito democratico é il peggior partito d'Italia, non posso far altro che esaltarmi ed esultare come un pazzo per la sua implosione, da uomo di sinistra.

Detto questo sono davvero dei falliti, mamma mia.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,779
Reaction score
1,101
Ma neanche un berlusconiano spudorato, mascherato da democratico e messo a capo del PD avrebbe saputo distruggere il partito così bene!
 
Alto
head>