Napolitano rieletto Presidente della Repubblica

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Strategia, teoricamente, perfetta per il M5S non certo per il bene del Paese. In ogni caso credo che il M5S non aumenterà i suo voti, era questa la sua occasione storica.
Grillo ha già ampiamente dimostrato che non sta facendo il bene del paese, ovviamente con "strategia perfetta" mi riferivo agli obiettivi del M5S. La raccolta di voti di Grillo invece sarà graduale e farà di tutto perché nelle prossime elezioni ci sia il boom definitivo, ne sono convinto.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,847
Grillo ha già ampiamente dimostrato che non sta facendo il bene del paese, ovviamente con "strategia perfetta" mi riferivo agli obiettivi del M5S. La raccolta di voti di Grillo invece sarà graduale e farà di tutto perché nelle prossime elezioni ci sia il boom definitivo, ne sono convinto.

....tutto dipenderà da quando ci saranno le prossime elezioni. Se fossero tra 5 anni il M5S come ci arriverebbe?
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Non avete considerato però il fatto che alle prossime elezioni il candidato del PD non sarà Bersani
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,824
A meno di ripensamenti da parte di Bersani e soci, SEL vota rodotà, lo immaginavo, ma ora è ufficiale
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,847
Non avete considerato però il fatto che alle prossime elezioni il candidato del PD non sarà Bersani

......se ci sarà, come ritengo, Renzi il PD vincerà senza problemi.

- - - Aggiornato - - -

Dubito... se alla fine finiranno per allearsi PD e PDL.

...se si alleano PD e PDL è (anche) per tagliare fuori Grillo e cercheranno perciò di durare il più a lungo possibile.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,824
......se ci sarà, come ritengo, Renzi il PD vincerà senza problemi.

Il tempo giusto per Renzi erano queste elezioni, per me è già troppo tardi perché Renzi possa fare i miracoli e tra l'altro non sono nemmeno certo che ci sarà lui, ha troppi nemici nel PD, dovrà fondare un partito suo per candidarsi.
 
Alto
head>