Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 37 di 78 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 779

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    ammiri?
    a me da liberale fa raccappriciare come una mente giovane possa spnsorizzarlo,
    non dimentichiamoci che se il pd è il migliore alleato del berlusca senza di lui avremmo da 20 una vera destra liberale a guidarci e con ben altri risultati
    il pentapartito ci ha lasciato in eredità tanta corruzione ma eravamo la 7 potenza economica mondiale, oggi facciamo ridere con il burlesche
    Di chi parli ? Senza Berlusconi il centrodestra nn esiste e nn esisteva neanche primo , sarei il primo a volere una destra diversa ma al nulla preferisco una cosa che esiste , a meno che per liberale nn intendi gente come Montezemolo( che nn e' di destra ) che mi si accappona la pelie solo a nominarlo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    ammiri?
    a me da liberale fa raccappriciare come una mente giovane possa spnsorizzarlo,
    non dimentichiamoci che se il pd è il migliore alleato del berlusca senza di lui avremmo da 20 una vera destra liberale a guidarci e con ben altri risultati
    il pentapartito ci ha lasciato in eredità tanta corruzione ma eravamo la 7 potenza economica mondiale, oggi facciamo ridere con il burlesche
    Berlusconi non mi piace affatto (moralmente e politicamente) ma, per me, non si possono demonizzare milioni di italiani che lo hanno votato per i motivi più diversi non ultimo perché semplicemente non vogliono la sinistra al Governo, posizione legittima.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Solo Visualizza Messaggio
    Passi o non passi Prodi nel PD parte una guerra termonucleare.
    ....che durarà due giorni.

Member L'avatar di Solo
    Sì, perché poi il PD non esisterà più.

Citazione Originariamente Scritto da Solo Visualizza Messaggio
    Sì, perché poi il PD non esisterà più.
    Fai confusione con il PDL, il PD non è un partito "personale"

Bannato
    [QUOTE=Blu71;168801]Berlusconi non mi piace affatto (moralmente e politicamente) ma, per me, non si possono demonizzare milioni di italiani che lo hanno votato per i motivi più diversi non ultimo perché semplicemente non vogliono la sinistra al Governo, posizione legittima.

- - - Aggiornato - - -

No non è legittima,
    ripeto ognuno deve guardare a casa sua
    ma chi si definisce liberale e di destra non può non odiare il burlesche,

come chiunque si definisca di sinistra non puà non disprezzare i D'Alema, Veltroni e compagnia bella più del Berlusca

per fare un esempio calcistico, alla portata di tutti, io alla domenica m faccio il sangue amaro per Nocerino e Flamini, non me ne potrebbe fregare meno dei Guarin o Silvestre

[QUOTE=tifoso evorutto;168819]
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Berlusconi non mi piace affatto (moralmente e politicamente) ma, per me, non si possono demonizzare milioni di italiani che lo hanno votato per i motivi più diversi non ultimo perché semplicemente non vogliono la sinistra al Governo, posizione legittima.

- - - Aggiornato - - -

No non è legittima,
    ripeto ognuno deve guardare a casa sua
    ma chi si definisce liberale e di destra non può non odiare il burlesche,

come chiunque si definisca di sinistra non puà non disprezzare i D'Alema, Veltroni e compagnia bella più del Berlusca

per fare un esempio calcistico, alla portata di tutti, io alla domenica m faccio il sangue amaro per Nocerino e Flamini, non me ne potrebbe fregare meno dei Guarin o Silvestre

Dimentichi che nel nostro paese tanti (troppi) cittadini si interessano di politica solo due giorni prima del voto e per loro usare le categorie politiche è a dir poco arduo anche perché non credo che siano interessati a capire le implicazioni del dichiararsi liberali e di destra. Questo discorso vale anche per tanti che dicono di essere di sinistra ma poi fanno altro.

Member
    dio ci salvi ......................riguardo ai grilini....un grillino che crede al movimento non avrebbe mai votato prodi quanto un berlusconi perchè fa parte della casta,del sistema,di quel "mandiamoli tutti a casa"...Non credo che questa piccola percentuale benchè si sia detta grillina abbia a che fare con i movimento,alle prox elezioni voteranno Pd.Penso che a grillo fosse venuto un magone vedendo il nome di prodi.Cmq non mi preoccupererei della demograzia all interno del movimento 5 stelle dato che il pd sta per eleggere un presidente che il 73 % degli italiani non vuole e con lo stallo che c 'è a livello nazionale rapressenta praticamente una garanzia per il Pd.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    In politica le cose cambiano molto velocemente.

In corso lo spoglio della quarta votazione.

Bannato
    Prodi è partito forte

Pagina 37 di 78 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.