Napolitano rieletto Presidente della Repubblica

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,379
Reaction score
20,474
Prodi è il maestro dei governicchi di cartapesta che vanno avanti con i voti dei senatori a vita morenti.

Se spera di andare a nuove elezioni, mi sa che Renzi ha sbagliato di brutto i calcoli.
 
L

Livestrong

Guest
Ma che troll,magari.
Trovo semplicemente vergognoso che uno come prodi diventi presidente della repubblica e se i voti decisivi saranno per di più del movimento che ho votato i cui "ideali" sono,o dovrebbero essere, totalmente contrapposti alla persona di romano prodi,mi sento semplicemente schifato e mi vergogno di aver votato gente del genere
Ma non si saprà mai chi ha votato Prodi. Se io fossi berlusconi a questo punto direi a 4 del pdl di votarlo, tanto ormai la sua nomina é praticamente sicura (visto che mancano appunto 4 voti al pd)
 
L

Livestrong

Guest
Prodi ?? No ma dai il centrosinistra e' il più ridicolo dell'universo , una mummia come capo dello stato , bene si turba alle elezioni e stavolta vince il cavaliere godrei come un pazzo , cavaliere nn mollare mai

Ecco perché se fossi in Berlusconi farei la "furbata" di far votare Prodi a 4 del pdl. Tanto il voto é segreto
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Berlusconi: 'Pd ha violato la parola data'

Ansa


Berlusconi: “Pd ha violato parola data. Li ostacoleremo e difenderemo la Carta”

Il Fatto Quotidiano
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ecco perché se fossi in Berlusconi farei la "furbata" di far votare Prodi a 4 del pdl. Tanto il voto é segreto

Lo so ho capito il ragionamento e lo condivido ma hanno deciso di uscire e hanno fatto bene perché sono già in campagna elettorale, il fatto e' questo il centrodestra e' pronto il centrosinistra per conto mio e' dilaniato
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Non capisco di cosa ci si scandalizzi. Il PD ha proposto Prodi e se avrà i numeri lo eleggerà. Sinceramente non credo che il PDL al posto del Pd avrebbe agito diversamente dato che, se non ricordo male, in passato ha preso tutto il possibile.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Non capisco di cosa ci si scandalizzi. Il PD ha proposto Prodi e se avrà i numeri lo eleggerà. Sinceramente non credo che il PDL al posto del Pd avrebbe agito diversamente dato che, se non ricordo male, in passato ha preso tutto il possibile.

Dai per favore c'era un accordo tra pdl e pd e il pd l'ha disatteso , l'avessi fatto Berlusconi sareste con i cannoni in piazza dai , cmq eleggono pure Prodi ma le prossime elezioni le stra vince Silvio
 
Alto
head>